Ancora a puntualizzare l’ ovvio.
Come quello che vi sia da sborsare l’IVA.
Non mi meraviglierei, se ti scoprissi ad essere uno di quei legali, che consigliano prima di emettere fattura e poi nota di credito.
Tu e pecorella bianca qua..
State qui a voler insegnare diritto.
Ma quelli come noi, da oltre vent’anni sulla piazza, sono quelli che vi hanno pagato,che capiscono dove avete sbagliato e che molto spesso venite a cercare, col cappello in mano a chiedere le pratiche.
Chissenefrega se tu sei avvocato ed io no.
Senza i clienti il tuo sapere non conta nulla.
Se vai dai parafangari mica è colpa mia .......e dato che non sono di primo pelo so bene come vanno le cose e nessun Avvocato va col cappello in mano da nessuno , siete litigiosi di vostro e instaurate cause del cavolo , ingolfate le procure con denuncie del cavolo , e quando avete il problema altro che cappello versate lacrime , poi nel penale basta un avviso di garanzia e diventa come un processo per mafia magari per una stupidaggine quindi meglio che moderi le considerazioni.
Gia ti ho detto in tutte le professioni esistono pecore nere ma questo non abilita a nessuna generalizzazione.
Puoi conoscere quattro cose pratiche di diritto ma di di diritto non sai una mazza questo detto ben crudo. Le cause dove serve l espressione piena di competenze e professionalità massima , non sono tutte queste che si rinvengono qui , ma sono ben altre , con cio senza togliere che l Avvocato che opera professionalmente garantisce sempre l adeguata professionalità da dedicare al caso anche se minore.
La seconda parte mi è chiara mentre la prima no, potresti rispiegarmi per favore?
Se citi in giudizio berlusconi rivendicando la proprietà di Villa arcore è una causa temeraria . Dato che in un procedimento sommario ed altresì ove non viene coinvolta una parte , l opposizione che fa scaturire una causa piena , anche se il debitore ha torto pieno , dato che si sta opponendo per far valere el sue ragioni e prove , che prima non ha potuto esprimere , questo impedisce l eventuale riconoscimento a favore del altra parte dei danni per causa temeraria che non è automatica ma anche questa va provata.
Quindi nessuna conseguenza se non la normale soccombenza ed eventuali danni e la condanna alle spese legali ( liquidate dal Giudice e non su parcella del professionista) sostenute dalla parte vittoriosa.
Ultima modifica di un moderatore: