Obbligo dichiarazione compenso a rogito e obbligazione in solido per le imposte

  • Norme giuste e sacrosante a tutela dei clienti e degli stessi agenti

    Voti: 52 26,9%
  • Vessazioni senza precedenti: Vanno eliminati!

    Voti: 108 56,0%
  • Non so. Ci sono ben altri problemi da analizzare e risolvere

    Voti: 33 17,1%

  • Votanti
    193

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Luciano, detta così sembra che ti abbia voluto fare un'insinuazione personale.
Lungi da me. :stretta_di_mano:

No tranquillo non ho inteso la tua posizione in tal senso !!
Ti ringrazio della premura nella preciazione !
Volevo solo evidenziati che la Federazione non fa vera "beneficenza", ma certamente presta "servizi" (molti !) in forma gratuita.
Ti assicuro che lo spirito di gestione di Fiaip, almeno in questi ultimi anni, non e' quella di far soldi, ma prestare servizi agli associati e fare SINDACATO, .............................e il tutto costa e tanto !!!
Ti segnalo che a parte i massimi dirigenti che percepiscono un piccolo rimborso/gettone di presenza gli altri dirigenti, ai vari livelli, lavorano senza compensi, salvo il rimborso delle pure spese vive e documentate
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Il 20% del sondaggio per ora indica che ci sono problemi piu importanti. A parte enrikon e pensoperme che hanno già risposto, gli altri ci possono dire quali sono questi problemi?
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Non ci si chiede il perche' delle divisioni o del menefreghismo?
Se chi e' in alto se lo0 hciede sa di gia la risposta.
Nelle decisioni non sono mai fatti partecipi gli associati.
Nelle nomine non sono mai fatti partecipi gli associati.
Nelle spese non sono mai fatti partecipi i militanti.
Siamo come il governo ci avete eletti ora facciamo noi.
Allora come si puo' poi chiedere partecipate a cosa?
Cerchiamo almeno di non dire sciocchezze.
Cordialmente
Noel
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Non ci si chiede il perche' delle divisioni o del menefreghismo?
Se chi e' in alto se lo0 hciede sa di gia la risposta.
Nelle decisioni non sono mai fatti partecipi gli associati.
Nelle nomine non sono mai fatti partecipi gli associati.
Nelle spese non sono mai fatti partecipi i militanti.
Siamo come il governo ci avete eletti ora facciamo noi.
Allora come si puo' poi chiedere partecipate a cosa?
Cerchiamo almeno di non dire sciocchezze.
Cordialmente
Noel

Credo che le sciocchezze la abbia affermate tu !
"Nelle decisioni non sono mai stati fatti partecipi gli associati" :disappunto:
Ma cosa stai dicendo, ci sono continue assemblea degli iscritti in tutte le Regioni che si confrotano e discutono
" Nelle nomine non sono mai fatti parteci gli associati " :disappunto:
Ma cosa stai dicendo, le nomine in federazione vengono fatte nelle assemblea degli iscritti, tramite democratiche elezioni come prevede lo statuto federativo
"Nelle delle spese non sono mai fatti parteci gli associati " :disappunto:
Ma cosa stai dicendo, i bilanci sono approvati obbligatoriamente dalla assemblea annuale degli associati e in ogni collegio provinciale .

Ecco questo e' il caso emblematico che troviamo spesso sul Forum dove si parla "negativamente " senza conoscere la realta' !
Emissione di sentenze, giudizi, valutazioni senza cognizione di causa: tipica abitudine italiana..... in questo caso "romana" !
Personalmete rimando tutto al mittente !!!!!!!!
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Caro Luciano, mi dispiace di cio' che dici, mi fai pensare in negativo, mentre sei uno de4i pochi se non il solo che io stimi ormai in FIOAIP rappresentativamente parlando.
Sai che i bilanci come vengono approvati? Ma lo sai davvero?
allora leggi le assembleee romane. alle quali opartecipano il 5 èpercento degli iscritti, ci si dice che i bilanci non possono esserci dati per la privacy, per cui li illustrano due minuti tra uun sorriso e l'altro, tra big presenti perche' a quell'assemble4a (potrai vedere i presenti ) ci sono solo i vertici e pochi ma pochi credenti.
Per le nomine tu perli di quelle federative? certo che sono democratiche , ma se vuoi anche la prossima volta che ci saranno se mi chiami prima ti diro' chi sra' eletto perche' e' gia deciso prima del voto e questo vale anche per le elezioni provinciali o regionali.
Nonparliamo delle altre poltroncine che non si sa da parte degli asociati neppure l'esistenza,
Come il consiglio di served, come le nomine presso le camere di commercio, com le nomune presso la confindustria, con il catasto èpoptrei continuare, per i corsi, per le consulenze'
Caro Luciano mi auguro che sia solo una cosa romana, come dici tu, ma credimi se sei convinto di cio' che dici, mi preoccupo per te.
Sempre comunque convinto che forse ci credi.
Cordialmente
Noel

Aggiunto dopo 2 minuti :

SE$ vuoi poi q2uando vorrai parleremo anche di AUXILIA l'ultima scelta degli associati, come dici tu?
che le scelte le fanno loro.
Cordialmente
Noel
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Caro Luciano, mi dispiace di cio' che dici, mi fai pensare in negativo, mentre sei uno de4i pochi se non il solo che io stimi ormai in FIOAIP rappresentativamente parlando.
Sai che i bilanci come vengono approvati? Ma lo sai davvero?
allora leggi le assembleee romane. alle quali opartecipano il 5 èpercento degli iscritti, ci si dice che i bilanci non possono esserci dati per la privacy, per cui li illustrano due minuti tra uun sorriso e l'altro, tra big presenti perche' a quell'assemble4a (potrai vedere i presenti ) ci sono solo i vertici e pochi ma pochi credenti.
Per le nomine tu perli di quelle federative? certo che sono democratiche , ma se vuoi anche la prossima volta che ci saranno se mi chiami prima ti diro' chi sra' eletto perche' e' gia deciso prima del voto e questo vale anche per le elezioni provinciali o regionali.
Nonparliamo delle altre poltroncine che non si sa da parte degli asociati neppure l'esistenza,
Come il consiglio di served, come le nomine presso le camere di commercio, com le nomune presso la confindustria, con il catasto èpoptrei continuare, per i corsi, per le consulenze'
Caro Luciano mi auguro che sia solo una cosa romana, come dici tu, ma credimi se sei convinto di cio' che dici, mi preoccupo per te.
Sempre comunque convinto che forse ci credi.
Cordialmente
Noel

Aggiunto dopo 2 minuti :

SE$ vuoi poi q2uando vorrai parleremo anche di AUXILIA l'ultima scelta degli associati, come dici tu?
che le scelte le fanno loro.
Cordialmente
Noel

Non posso certo essere testimone di cio' che accade nelle altre regioni e provincie !
In Emilia Romagna vige in Fiaip la piu' totale democrazia e trasparenza, te lo assicuro.
Per il nazionale ??
Lunedi siamo a Roma in C.N. e approveremo, anzi scusa approveranno perche' da Onorario non voto, il bilanci preventivi e consuntivi, di Fiaip e Serfed, parleremo di Auxilia, della riforma della legge professionale, ecc. ecc.
Presenzieranno circa 160 membri, ecco qui al contrario vige troppa democrazia perche' sono/siamo veramente in troppi.
Infine.............................. grazie per le parole di stima !!!
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
VIva l'emilia romagna allora.
E credimi sono anchio vecchio di fiaip e ne ho viste e vissute tante e come vedi anche se da critico sono ancora li.
Parlerete di AUXILIA allora se puoi chiedi perche' escludono gli associati da questa convenzione che doveva essere per gli associati.
Perxche' comandano i mandatari di tale societa' anziche' la fiaip che da le direttive?
poi mi farai saper in quanto i democratici vertici seguitano a non rispondere all'email di chi viene escluso da AUXILIAQ, senza alcun motivo.
Grazie
sempre in gamba
se sono ancora qui ormai come te potrei essere onorario e non attivo perche' alla vera FIAIP ho sempre4 creduto, ma quersta (forse con l'esclusione della tua regione e forse di altre realta' che non conosco) non e' piu' la nostra amata associazione e se ancora combatto e' perche' come te ci credevo, ma credimi Roma e' .....come la de4fini' bossi, mi spiace di5rlo ma anche il buon Righi si e' fatto traviare dalla capitale, lo fanno sentire impportante , ma nemmeno lui adulatrto e vezzeggiato non si accorge che lo tirano con dei fili invisibili, guarda gli ultimi rappresentanti inviati sia qui che la e vedrai che ci sono troppi romani.
Cordialmente
Noel
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto