Meglio dare l'esclusiva a un'agenzia che ti lavora BENE che affidarsi a cinque che ti combinano casini. E parlo da proprietario, non da agente
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Meglio dare l'esclusiva a un'agenzia che ti lavora BENE che affidarsi a cinque che ti combinano casini. E parlo da proprietario, non da agente
Io credo che non bisogna puntare sul numero, quanto sulla qualità del servizio offerto: io posso pure avere 10 agenzie che mi occupano della casa, ma se lavorano male, non pubblicizzano la casa, eccetera, il danno è enorme. Meglio dare l'esclusiva a un'agenzia che ti lavora BENE che affidarsi a cinque che ti combinano casini.
meglio giocare una sola schedina vincente al superenalotto che 10 perdenti
Intanto si può cominciare da qui: via i colori verde e viola, che tra l'altro stanno anche male insieme e mi ricordano Goblin.vedo che hai colto il punto
Oppure meglio darlo a 5 agenzie che lavorano bene, visto i capestri che ti fanno firmare.
Aggiunto dopo 8 minuti :
Poi deciditi:
http://www.immobilio.it/f20/mia-agenzia-immobiliare-non-prende-proposte-d-acquisto-12793/#post129426
E sulla stessa falsariga: meglio giocare una sola schedina vincente al superenalotto che 10 perdenti, perchè così invece di spendere tanti soldi se ne guadagna...
Gratis per sempre!