P

Pochetti Casashare

Ospite
ognuno la vede come vuole, io personalmente con più agenzie insieme non mi sono trovato bene. SE un'agenzia mi fa un'ampia pubblicità, mi basta

Il problema è che non puoi pensare di avere bisogno dell'agenzia per la pubblicità.
La pubblicità la puoi fare anche da solo.

Secondo me le esclusive sono dannose quando i contratti durano troppo: se dopo 4/6 mesi l'immobile non è stato ancora venduto, vuol dire che c'è qualcosa che non va (i viola, per es ci hanno legato 8 mesi, e pretendevano pure altro tempo, mentre con l'altra agenzia siamo partiti da 4).

Ma è logico? , oggi con internet, rischiare di "immobilizzare" la vendita del proprio bene anche solo per 2 mesi?

andrea26384

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
non capisco cosa c'è da ridere avere un franchising non vuol dire seguire delle linee guida non vuol dire si deve fare così e basta, poi se vi piace scherzare e prendere in giro un marchio che è il migliore in italia e che lavora bene ci sarà un motivo forse vi da un pò fastidio

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
non capisco cosa c'è da ridere avere un franchising non vuol dire seguire delle linee guida non vuol dire si deve fare così e basta, poi se vi piace scherzare e prendere in giro un marchio che è il migliore in italia e che lavora bene ci sarà un motivo forse vi da un pò fastidio

nono Andrea, non ti prendo in giro, sto' dicendo che quella mattina, quando la Cassazione dichiaro' che i Machi (tutti) andavano bene cosi' com'erano perchè bastava la dicitura in basso a destra a caratteri da formica "ogni agenzia fa' i cassi sua e ne risponde", avete avuto un bel ciulo........tutto qua.

Secondo il tuo concetto quindi bisogna vedere un Machio (qualsiasi, tutti) come un "tutto unico" quando c'è da farsi bravi e guardare "il singolo personaggio" quando fa' meno comodo?

Scegli: o sempre o mai, non a comodo tuo;)

Se non significasse "una religione", le royalti, che le pagate a fare?:stretta_di_mano:

andrea26384

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
guarda su questo hai ragione neanche a me piace questa situazione io sono un semplice collaboratore scontento e con patentino di agente in affari in mediazione e vengo trattato economicamente come un ragazzino alle prime armi. Non aprirei mai una tecnocasa sono + spese che altro e regalare dei soldi a loro non mi interessa e ti dico di + non mi piace neanche il loro fanatismo verso un marchio(cene,feste,convegli, mai stato e mai ci andrò) purtroppo le persone che ci lavorano non sempre sono competenti d'altronde quando ad un ragazzo gli dai una miseria e lo tieni anche in nero che ti aspetti,poi ci vanno di mezzo le persone che questo lavoro lo sanno fare veramente

enrikon

Membro Senior
guarda su questo hai ragione neanche a me piace questa situazione io sono un semplice collaboratore scontento e con patentino di agente in affari in mediazione e vengo trattato economicamente come un ragazzino alle prime armi. Non aprirei mai una tecnocasa sono + spese che altro e regalare dei soldi a loro non mi interessa e ti dico di + non mi piace neanche il loro fanatismo verso un marchio(cene,feste,convegli, mai stato e mai ci andrò)

Andrea, non hai ancora superato il punto di non ritorno... sei ancora recuperabile :D ;)

andrea26384

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
tranquillo non supererò mai il punto di non ritorno io sono così e loro lo sanno quindi se gli sta bene ok se no tanti saluti sicuramente non muoio di fame tanto per quello che guadagno

Voi lavorate in proprio??

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
poi ci vanno di mezzo le persone che questo lavoro lo sanno fare veramente

infatti per me, apparte le buone quanto facili intenzioni dei singoli, spero che veniate puniti al piu' presto, proprio perchè chi invece "sa' fare veramente", non subisca i VOSTRI errori.

troppo facile lavarsi le mani cosi.;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità