studiopci

Membro Storico
Come mai una volta ci si beava di camminare sui tizzoni ardenti ed oggi non si riesce ad avere un minimo di serenità?
Io non mi sono mai beato a camminare sui carboni ardenti ... e senza offesa ho ritenuto idiota chi lo facesse, comunque per chiudere la discussione, altrimenti trascendiamo nel politico e non mi và... il giorno in cui sentirò nel lessico del mio Presidente del Consiglio le parole " persone, cittadini, gente, esseri umani " e non banche, eurobond, scudo, tagli , e vedrò applicare lo stesso rigore in maniera cieca verso tutti ... allora mi fiderò... ma non prima. Fabrizio

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io non mi sono mai beato a camminare sui carboni ardenti ... e senza offesa ho ritenuto idiota chi lo facesse, comunque per chiudere la discussione, altrimenti trascendiamo nel politico e non mi và... il giorno in cui sentirò nel lessico del mio Presidente del Consiglio le parole " persone, cittadini, gente, esseri umani " e non banche, eurobond, scudo, tagli , e vedrò applicare lo stesso rigore in maniera cieca verso tutti ... allora mi fiderò... ma non prima. Fabrizio

Allora siamo in due.

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
GIA'...sarebbe interessante porre la questione a quei padri di famiglia che e' da novembre che non vendon nulla..a quelli che che sono diventati AI perche' non avevano trovato una sola porta aperta ( tantissimi!!!! ), a quelli che portano le stesse scarpe a punta quadra da mesi e il cravattone senza disfare mai il nodo...a quelli che non arrivano alle 3,8 vendite annue di media..ah come sarebbe interessante... ripeto ,non guardare solo il proprio orticello con qualche fiore o chi ha un po' di fieno in cascina..ma chi e' costretto " a barare " per raggiungere quegli obbiettivi di sopravvivenza che su questo forum leggiamo di continuo:confuso:

E

enzo6

Ospite

Non aspettarti queste cose da Monti, Lui non farà la campagna elettorale.
Vedrai che fra sei mesi ci sarà qualcun'altro pronto ad usare questi termini al fine ottenere il voto dei cittadini e, successivamente, deluderli come al solito.

E

enzo6

Ospite
GIA'...sarebbe interessante porre la questione a quei padri di famiglia che e' da novembre che non vendon nulla..a quelli che che sono diventati AI perche' non avevano trovato una sola porta aperta ( tantissimi!!!! ), a quelli che portano le stesse scarpe a punta quadra da mesi e il cravattone senza disfare mai il nodo...a quelli che non arrivano alle 3,8 vendite annue di media..ah come sarebbe interessante... ripeto ,non guardare solo il proprio orticello con qualche fiore o chi ha un po' di fieno in cascina..ma chi e' costretto " a barare " per raggiungere quegli obbiettivi di sopravvivenza che su questo forum leggiamo di continuo:confuso:

Forse ho capito male: sarebbe necessario essere comprensivi verso chi è costretto a "barare" per raggiungere gli obiettivi di sopravvivenza?
Cioè giustificare evasione, finti invalidi, pensioni false, etc?

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio

Boschini ...sia chiaro: TU dici cose assolutamente vere e assolutamente SERIE!!!

Le capisco e ...le vedo pure io!!!!

Ma...(per la miseria ladra!!!) non diciamo (almeno) che "chi fece faville è ridotto a scegliere se mangiare o far mangiare il gatto!"............TI PREGO!!!!!
(manca l'emoticon della supplica in ginocchio e se ci fosse la userei, giuro!)

Traduco in rewind, ok?
Di quali "fasti passati distrutti dalla congiuntura" può lamentarsi chi è over 50 (COME ME) se oggi deve scegliere tra far mangiare il gatto o mangiare lui????
Ma dai!!! TI PREGO!!!!!!
Ma davvero Aba è un Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora sono seria e precisina come quando GIOCO a fare l'Amm.re : Boschini, ma quanti tra NOI hanno l'attitudine MENTALE a "campare alla giornata"?????
E sù! E diciamola tutta, no?

Lo dico moltissimo cordialmente, perchè mi interesserebbe tantisssimo mettere un ounto fermo su questo Tema (credo interessante).

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto