GIA'...sarebbe interessante porre la questione a quei padri di famiglia che e' da novembre che non vendon nulla..a quelli che che sono diventati AI perche' non avevano trovato una sola porta aperta ( tantissimi!!!! ), a quelli che portano le stesse scarpe a punta quadra da mesi e il cravattone senza disfare mai il nodo...a quelli che non arrivano alle 3,8 vendite annue di media..ah come sarebbe interessante... ripeto ,non guardare solo il proprio orticello con qualche fiore o chi ha un po' di fieno in cascina..ma chi e' costretto " a barare " per raggiungere quegli obbiettivi di sopravvivenza che su questo forum leggiamo di continuo
Boschini ...sia chiaro: TU dici cose assolutamente vere e assolutamente SERIE!!!
Le capisco e ...le vedo pure io!!!!
Ma...(per la miseria ladra!!!) non diciamo (almeno) che "chi fece faville è ridotto a scegliere se mangiare o far mangiare il gatto!"............TI PREGO!!!!!
(manca l'emoticon della supplica in ginocchio e se ci fosse la userei, giuro!)
Traduco in rewind, ok?
Di quali "fasti passati distrutti dalla congiuntura" può lamentarsi chi è over 50 (COME ME) se oggi deve scegliere tra far mangiare il gatto o mangiare lui????
Ma dai!!! TI PREGO!!!!!!
Ma davvero Aba è un Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora sono seria e precisina come quando GIOCO a fare l'Amm.re : Boschini, ma
quanti tra NOI hanno l'attitudine MENTALE a "campare alla giornata"?????
E sù! E diciamola tutta, no?
Lo dico moltissimo cordialmente, perchè mi interesserebbe tantisssimo mettere un ounto fermo su questo Tema (credo interessante).