andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Forse ho capito male: sarebbe necessario essere comprensivi verso chi è costretto a "barare" per raggiungere gli obiettivi di sopravvivenza?
Cioè giustificare evasione, finti invalidi, pensioni false, etc?

MAI detto...ma vorrei vedere chi non chiude una trattativa con un po' di " leggerezza" per dar da mangiare alla propria famiglia? evasione? mi staccano il 60% fra dirette e indirette..ma stiamo scherzando su chi evade per vivere ( e male )...io parlo di AI e non dei mali del mondo, non stiamo mica parlando dei 25.000 dipendenti siciliani eccheccavolo, o se piove governo ladro... stiamo parlando del nostro lavoro e dell'alternativa ipotetica dei 1.500 euri a fisso...tutto qui!!!

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Boschini ...sia chiaro: TU dici cose assolutamente vere e assolutamente SERIE!!!

Le capisco e ...le vedo pure io!!!!

Ma...(per la miseria ladra!!!) non diciamo (almeno) che "chi fece faville è ridotto a scegliere se mangiare o far mangiare il gatto!"............TI PREGO!!!!!
(manca l'emoticon della supplica in ginocchio e se ci fosse la userei, giuro!)

Traduco in rewind, ok?
Di quali "fasti passati distrutti dalla congiuntura" può lamentarsi chi è over 50 (COME ME) se oggi deve scegliere tra far mangiare il gatto o mangiare lui????
Ma dai!!! TI PREGO!!!!!!
Ma davvero Aba è un Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora sono seria e precisina come quando GIOCO a fare l'Amm.re : Boschini, ma quanti tra NOI hanno l'attitudine MENTALE a "campare alla giornata"?????
E sù! E diciamola tutta, no?

Lo dico moltissimo cordialmente, perchè mi interesserebbe tantisssimo mettere un ounto fermo su questo Tema (credo interessante).
e io altrettanto seriamente ti dico...vai a chiedere alla fiumana di pseudoAI dei franchising del perche' fanno gli pseudoAI??

E

enzo6

Ospite
Boschini ...sia chiaro: TU dici cose assolutamente vere e assolutamente SERIE!!!

Le capisco e ...le vedo pure io!!!!

Ma...(per la miseria ladra!!!) non diciamo (almeno) che "chi fece faville è ridotto a scegliere se mangiare o far mangiare il gatto!"............TI PREGO!!!!!
(manca l'emoticon della supplica in ginocchio e se ci fosse la userei, giuro!)

Traduco in rewind, ok?
Di quali "fasti passati distrutti dalla congiuntura" può lamentarsi chi è over 50 (COME ME) se oggi deve scegliere tra far mangiare il gatto o mangiare lui????
Ma dai!!! TI PREGO!!!!!!
Ma davvero Aba è un Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora sono seria e precisina come quando GIOCO a fare l'Amm.re : Boschini, ma quanti tra NOI hanno l'attitudine MENTALE a "campare alla giornata"?????

Lo dico moltissimo cordialmente, perchè mi interesserebbe tantisssimo mettere un ounto fermo su questo Tema (credo interessante).

Fantastico: siamo arrivati al nocciolo

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
mai sentito parlare di " necessita' virtu'?? "
...o forse il senso del mio post e' stato frainteso? parliamo di non riuscire a campare...mangiare...sopravvivere..di questo parliamo! Gli AI non hanno la mia eta' media ( infatti sono fra i piu' anziani dell amia provincia..come attivita' eh ), in tanti che hanno iniziato 10 anni fa' , e hanno famiglia e figli, son costretti ad aprire dei fidi con garanzia ipotecaria ( la propria casa...anche in 2° grado )per andare avanti...alcuni dopo la visita della fiamma non hanno nemmeno chiuso a chiave il negozio/ufficio quando sono andati a casa, xche' nn sarebbero piu' tornati ( con la legnata presa )...quindi diciamocela tutta...qui si parla di sopravvivere

E

enzo6

Ospite
o achi prende 650.000 euro per fare il presidente RAI..O A CHI NE PRENDE 540.000 per fare lo sceriffo di notthingam e rincorrere i disperati..ma dai..

Il problema sta nel fatto che tutto andava bene quando altri sceriffi faceva evadere, pensionava migliaia di invalidi, assumeva l'inverosimile creando la voragine.
Oggi chi ci mette una pezza e prende insulti lo deve anche fare gratis.

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
mai sentito parlare di " necessita' virtu'?? "
...o forse il senso del mio post e' stato frainteso? parliamo di non riuscire a campare...mangiare...sopravvivere..di questo parliamo! Gli AI non hanno la mia eta' media ( infatti sono fra i piu' anziani dell amia provincia..come attivita' eh ), in tanti che hanno iniziato 10 anni fa' , e hanno famiglia e figli, son costretti ad aprire dei fidi con garanzia ipotecaria ( la propria casa...anche in 2° grado )per andare avanti...alcuni dopo la visita della fiamma non hanno nemmeno chiuso a chiave il negozio/ufficio quando sono andati a casa, xche' nn sarebbero piu' tornati ( con la legnata presa )...quindi diciamocela tutta...qui si parla di sopravvivere

Certo!
MA.. su quale background PERSONALE? (questo è quel che chiedo).

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto