E
enzo6
Ospite
Assolutamente mai... ma la stessa incomprensione si dovrebbe mostrare anche verso chi non sa chi gli ha pagato la casa... per esempio. Fabrizio
Quelli in galera buttando la chiave.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Assolutamente mai... ma la stessa incomprensione si dovrebbe mostrare anche verso chi non sa chi gli ha pagato la casa... per esempio. Fabrizio
Forse ho capito male: sarebbe necessario essere comprensivi verso chi è costretto a "barare" per raggiungere gli obiettivi di sopravvivenza?
Cioè giustificare evasione, finti invalidi, pensioni false, etc?
e io altrettanto seriamente ti dico...vai a chiedere alla fiumana di pseudoAI dei franchising del perche' fanno gli pseudoAI??Boschini ...sia chiaro: TU dici cose assolutamente vere e assolutamente SERIE!!!
Le capisco e ...le vedo pure io!!!!
Ma...(per la miseria ladra!!!) non diciamo (almeno) che "chi fece faville è ridotto a scegliere se mangiare o far mangiare il gatto!"............TI PREGO!!!!!
(manca l'emoticon della supplica in ginocchio e se ci fosse la userei, giuro!)
Traduco in rewind, ok?
Di quali "fasti passati distrutti dalla congiuntura" può lamentarsi chi è over 50 (COME ME) se oggi deve scegliere tra far mangiare il gatto o mangiare lui????
Ma dai!!! TI PREGO!!!!!!
Ma davvero Aba è un Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora sono seria e precisina come quando GIOCO a fare l'Amm.re : Boschini, ma quanti tra NOI hanno l'attitudine MENTALE a "campare alla giornata"?????
E sù! E diciamola tutta, no?
Lo dico moltissimo cordialmente, perchè mi interesserebbe tantisssimo mettere un ounto fermo su questo Tema (credo interessante).
Boschini ...sia chiaro: TU dici cose assolutamente vere e assolutamente SERIE!!!
Le capisco e ...le vedo pure io!!!!
Ma...(per la miseria ladra!!!) non diciamo (almeno) che "chi fece faville è ridotto a scegliere se mangiare o far mangiare il gatto!"............TI PREGO!!!!!
(manca l'emoticon della supplica in ginocchio e se ci fosse la userei, giuro!)
Traduco in rewind, ok?
Di quali "fasti passati distrutti dalla congiuntura" può lamentarsi chi è over 50 (COME ME) se oggi deve scegliere tra far mangiare il gatto o mangiare lui????
Ma dai!!! TI PREGO!!!!!!
Ma davvero Aba è un Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora sono seria e precisina come quando GIOCO a fare l'Amm.re : Boschini, ma quanti tra NOI hanno l'attitudine MENTALE a "campare alla giornata"?????
Lo dico moltissimo cordialmente, perchè mi interesserebbe tantisssimo mettere un ounto fermo su questo Tema (credo interessante).
o achi prende 650.000 euro per fare il presidente RAI..O A CHI NE PRENDE 540.000 per fare lo sceriffo di notthingam e rincorrere i disperati..ma dai..Assolutamente mai... ma la stessa incomprensione si dovrebbe mostrare anche verso chi non sa chi gli ha pagato la casa... per esempio. Fabrizio
o achi prende 650.000 euro per fare il presidente RAI..O A CHI NE PRENDE 540.000 per fare lo sceriffo di notthingam e rincorrere i disperati..ma dai..
mai sentito parlare di " necessita' virtu'?? "Ora sono seria e precisina come quando GIOCO a fare l'Amm.re : Boschini, ma quanti tra NOI hanno l'attitudine MENTALE a "campare alla giornata"?????
o achi prende 650.000 euro per fare il presidente RAI..O A CHI NE PRENDE 540.000 per fare lo sceriffo di notthingam e rincorrere i disperati..ma dai..
mai sentito parlare di " necessita' virtu'?? "
...o forse il senso del mio post e' stato frainteso? parliamo di non riuscire a campare...mangiare...sopravvivere..di questo parliamo! Gli AI non hanno la mia eta' media ( infatti sono fra i piu' anziani dell amia provincia..come attivita' eh ), in tanti che hanno iniziato 10 anni fa' , e hanno famiglia e figli, son costretti ad aprire dei fidi con garanzia ipotecaria ( la propria casa...anche in 2° grado )per andare avanti...alcuni dopo la visita della fiamma non hanno nemmeno chiuso a chiave il negozio/ufficio quando sono andati a casa, xche' nn sarebbero piu' tornati ( con la legnata presa )...quindi diciamocela tutta...qui si parla di sopravvivere
Gratis per sempre!