E

enzo6

Ospite
mai sentito parlare di " necessita' virtu'?? "
...o forse il senso del mio post e' stato frainteso? parliamo di non riuscire a campare...mangiare...sopravvivere..di questo parliamo! Gli AI non hanno la mia eta' media ( infatti sono fra i piu' anziani dell amia provincia..come attivita' eh ), in tanti che hanno iniziato 10 anni fa' , e hanno famiglia e figli, son costretti ad aprire dei fidi con garanzia ipotecaria ( la propria casa...anche in 2° grado )per andare avanti...alcuni dopo la visita della fiamma non hanno nemmeno chiuso a chiave il negozio/ufficio quando sono andati a casa, xche' nn sarebbero piu' tornati ( con la legnata presa )...quindi diciamocela tutta...qui si parla di sopravvivere

Non si puo' sempre giustificare tutto e tutti con la scusa tengo famiglia.
A questo punto giustifichiamo le assunzioni della PA, la mala sanità, le ruberie, le pensioni false, etc.
Tanto ogniuno ha la Sua ragione.
Luisi dice di essere una vittima del sistema politico, sarà vero?

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
nessuno parla di se' stesso...ma della pluralita'!! chi discerta tutto il giorno di come salvare la nazione, se la stessa crolla a loro nulla tange e vivono bene comunque...ricordalo!!!
Poco importa se io sopravvivo...in un campo di zombi!

studiopci

Membro Storico
Oltre i suoi introiti e pensioni, mi permetto di ricordare che l'eminentissimo sceriffo.. prende :
stipendio di Senatore a vita;
Stipendio di presidente del consiglio ( che dice di aver rifiutato )
Indennità 1° ministro
varie ed eventuali( che non son poche )
Prenderà :
trattamento riservato agli ex PdC consistente in :
Ufficio con personale, telefoni, cancelleria e tutto quanto occorre al mantenimento Gratis ( cioè a spese nostre )
Macchina e Scorta per la vita
Vitalizio ( non cumulabile con altri redditi )
varie ed eventuali ( che non son poche )

se questo me lo chiami gratis... vorrei lavorare anche io gratis a queste condizioni.

Ohh .. il tutto per un 'attività che il mio macellaio farebbe meglio . Fabrizio

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
Non si puo' sempre giustificare tutto e tutti con la scusa tengo famiglia.
A questo punto giustifichiamo le assunzioni della PA, la mala sanità, le ruberie, le pensioni false, etc.
Tanto ogniuno ha la Sua ragione.
Luisi dice di essere una vittima del sistema politico, sarà vero?

Non a caso (cronaca ODIERNA) : Lombardo in Sicilia dice "che vadano a morire ammazzati (azzzo, che eroe!!!!) quelli che sperano che io ..................tolga lo stipendio ai guardaboschi di Palermo...anche se a Palermo i boschi non ci sono!!!!"

Peccato che ...lo stipendio al guardaboschi di Palermo...lo pago anch'io!!!!!!!!!!!!!

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
...Alzi la mano , fra tutti noi, chi se potesse andare a fare un lavoro da 1500 euri al mese, in regola, 13^ 14^ ferie pagate, malattia, non aver piu' a che fare con l'ADE o con la Fiamma ...non lo farebbe da adesso:affermazione: I piccoli orticelli privati con fiori e erba verde cosa servono se attorno a te hai terra brulla e incolta? che pessimismo e pessimismo, e' dare il suo vero nome a quel che stiamo vivendo, e non da un anno o due..ma da quattro:affermazione: Eppure nonostante tutto, siamo ancora legati alle ns. piccole realta' locali, gelosi del proprio portafoglio clienti, che guai a volerlo condividire, per acquisire quella forza che ci manca e quella possibilita' di sopravvivenza che per molti non ci sara':affermazione:
lo riposto...magari vi e' sfuggito qualcosa..se lo rileggete val la pena continuare, se si vuole parlare d'altro apriamo una nuova discussione;)

studiopci

Membro Storico
Non a caso (cronaca ODIERNA) : Lombardo in Sicilia dice "che vadano a morire ammazzati (azzzo, che eroe!!!!) quelli che sperano che io ..................tolga lo stipendio ai guardaboschi di Palermo...anche se a Palermo i boschi non ci sono!!!!"
Non a caso ( cronaca odierna)
nel nord est scoperti 2.300 falsi poveri che percepivano pensioni e non pagavano tasse, ed indagati altri 8.000 ... ma questi non erano quelli che davano da mangiare agli Italiani imbroglioni.

Se non usciamo da questi luoghi comuni facciamo solo ilgioco di altri.

E

enzo6

Ospite
nessuno parla di se' stesso...ma della pluralita'!! chi discerta tutto il giorno di come salvare la nazione, se la stessa crolla a loro nulla tange e vivono bene comunque...ricordalo!!!
Poco importa se io sopravvivo...in un campo di zombi!

Se si sopravvive illegalmente non puo' essere giustificato e consentito.
Non possiamo tornare al sistema in cui tutto è giustificato a danno del bene pubblico.
Le strade sono due e non esiste scorciatoia.

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
Non a caso ( cronaca odierna)
nel nord est scoperti 2.300 falsi poveri che percepivano pensioni e non pagavano tasse, ed indagati altri 8.000 ... ma questi non erano quelli che davano da mangiare agli Italiani imbroglioni.

Se non usciamo da questi luoghi comuni facciamo solo ilgioco di altri.

Ma perchè continuiamo a divagare?
Boschini ha (molto sensatamente, secondo me) già ricordato quale fosse il tema. :stretta_di_mano:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto