E

enzo6

Ospite
Oltre i suoi introiti e pensioni, mi permetto di ricordare che l'eminentissimo sceriffo.. prende :
stipendio di Senatore a vita;
Stipendio di presidente del consiglio ( che dice di aver rifiutato )
Indennità 1° ministro
varie ed eventuali( che non son poche )
Prenderà :
trattamento riservato agli ex PdC consistente in :
Ufficio con personale, telefoni, cancelleria e tutto quanto occorre al mantenimento Gratis ( cioè a spese nostre )
Macchina e Scorta per la vita
Vitalizio ( non cumulabile con altri redditi )
varie ed eventuali ( che non son poche )

se questo me lo chiami gratis... vorrei lavorare anche io gratis a queste condizioni.

Ohh .. il tutto per un 'attività che il mio macellaio farebbe meglio . Fabrizio

Mi spiace ma hanno scelto Lui al Governo, al Senato, nei consigli, in Europa, etc.
Forse esiste una ragione valida.
Comunque se vuoi buttarti in politica forse fai in tempo per aprile prossimo, lo fanno in tanti.

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Se si sopravvive illegalmente non puo' essere giustificato e consentito.
Non possiamo tornare al sistema in cui tutto è giustificato a danno del bene pubblico.
Le strade sono due e non esiste scorciatoia.
:shock:...sarebbe bello rileggerti qual'ora non riescissi a dar da mangiare alla tua famiglia​

studiopci

Membro Storico
Mi spiace ma hanno scelto Lui al Governo,
chi ? di certo non noi !
Forse esiste una ragione valida.
Certamente esiste e la sua condotta lo dimostra!
Comunque se vuoi buttarti in politica forse fai in tempo per aprile prossimo, lo fanno in tanti.
Per l'amor del cielo... ci ho provato ma... nessuno mi vuole ...io ho un gran difetto non riesco a rubare... pensa io ero un funzionario pubblico , che gestiva un bel pò di soldini e gare milionarie... un giorno mi sono licenziato perchè non facendo rubare mi sono ritrovato senza la scrivania... Enzo non vernirmi a parlare di queste cose ... per decenza ti prego...

E

enzo6

Ospite
chi ? di certo non noi !

Certamente esiste e la sua condotta lo dimostra!

Per l'amor del cielo... ci ho provato ma... nessuno mi vuole ...io ho un gran difetto non riesco a rubare... pensa io ero un funzionario pubblico , che gestiva un bel pò di soldini e gare milionarie... un giorno mi sono licenziato perchè non facendo rubare mi sono ritrovato senza la scrivania... Enzo non vernirmi a parlare di queste cose ... per decenza ti prego...

Scusa non sapevo l'antefatto.
Comunque io sarei fiero di questa correttezza.

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
L' ideologia è il complesso di credenze, opinioni, rappresentazioni, valori che orientano un determinato gruppo sociale.

Il concetto in senso lato è un pensiero che viene espresso in maniera definita con un procedimento che prende e mette insieme aspetti sensibili particolari che una molteplicità di oggetti hanno in comune.

forse oggi non riesco a scrivere in un italiano corretto, visto che non riesco a farmi capire...mi prendo una pausa;)

E

enzo6

Ospite
Lo sono ... ma non ci mangio con la fierezza a differenza dei miei colleghi ( abbozzanti ) che invece ... se la ridono...

Lo so e questo mi dispiace.
Infatti esprimo sempre il mio ottimismo nel futuro del settore perchè spero colleghi validi non mollino ma abbiano la forza di resistere.

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
Mi sembra che siamo arrivati al fatidico punto in cui nonsi capisce più niente.

O sarà che ho sonno? :shock:

Vi leggerò con molto piacere in notturna.
La giornata incombe.
Questo pomeriggio NON guadagnerò Xmila euro (magari ce ne rimetto qualcuno, di euro, dovendo andare a fare un'assemblea a venti km da dove vi scrivo). Però....va benissimo così, onestamente! ;)
Buon proseguimento. Mi mancherete.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto