La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Beh, è già qualcosa, poi piano piano ci dirai il resto e procurerai una tua immagine, anche di quand'eri più giovane magari...la mia foto è quella del 22/08/11....ed è quella che ho detto ai miei figli di mettere sulla mia tomba anche se morissi a 80 anni.....vedi che pensieri vengono quando c'è crisi...è questo è niente!:confuso:

A

Abakab

Ospite
ma oggi mi dico che se avessi fatto l'infermiere professionale
Anna .. inutile guardarsi indietro . . ho avuto anch'io alternative più " sicure" ma di fatto credo che un pò tutti noi abbiamo fatto una scelta di passione ancora prima di fare dei calcoli economici . . ci sono stati momenti positivi ora c'è da tirare la cinghia e parecchio, ma abbiamo il dovere di crederci e sappiamo che la vendita di un unità immobiliare ci darebbe respiro, forse è questo quello che ci dà la forza di alzarci al mattino. E poi che alternativa abbiamo .. non siamo più ragazzini chi ci becca a lavorare alla nostra età, diversamente diciottenni?! Ho provato a fare domanda come prima ballerina alla Scala ma ancora prima di farmi provare mi hanno detto " le faremo sapere"! :shock: bah .. gente strana! :p

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
ed è il problema più grosso quello dell'età, neanche la pensione ci danno alla nostra età...né un altro lavoro, né ci tutela un'associazione di agenti immobiliari....gli alltri lavoratori scioperano, hanno i loro sindacati. e qualcuno li asvolta pure...noi abbiamo un p..io di c.......ni e basta!

kwnordic

Membro Junior
Agente Immobiliare
Dai su Ragazzi Un pò di ottimismo, noi siamo una risorsa importante per chi deve acquistare, vendere o locare, dobbiamo diffondere tranquillità e ottimismo per i nostri clienti, io in piena crisi ho fatto una scelta coraggiosa sono uscito da un franchising dopo anni di lavoro per fondare una multiservice immobiliare devo dire che oggi nonostante i problemi sono felice e nel mio territorio le cose non sono messe bene, però come dicevano i colleghi la crisi prima o poi finirà si tratta di resistere anche se non è facile per tanti di noi.
Buon Lavoro a tutti e CORAGGIO!!!

A

Abakab

Ospite
né ci tutela un'associazione di agenti immobiliari....gli alltri lavoratori scioperano, hanno i loro sindacati. e qualcuno li asvolta pure.
.. questo lo sapevamo anche prima, non abbiamo mai minimamente pensato di attraversare momenti come questi .. la verità è questa.
noi abbiamo un p..io di c.......ni e basta!
. .scusa eh . . ti sei sempre spacciata per donna??!!
P.s. non voglio ironizzare a tutti i costi ma piangersi addosso non ci porta da nessuna parte, a questo punto .. meglio sorriderci su . .almeno per un attimo!

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Bravo, Aba, hai ragione...un pò di ironia e qualche sorriso servono più di mille pianti in solitudine...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto