gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
perchè per molti le due cose coincidono (a meno che per dar sfogo al possesso non ci si condanni a pane e acqua per 20 anni).

comunque sei cattivissimo...mi hai distrutto la mia cartolina ideale di ostia.
me la immaginavo un connubio di architettura del ventennio e di seconde case di villeggiatura....
si nel ventennio appunto era cosi :fico: in che senso per molti le due cose coincidono? possedere offre solo un senso psicologico, in questo caso, non concreto, di sostegno; io mi sentirei deprivato ad alzarmi alle 6.30 per dirne una...[DOUBLEPOST=1411593408,1411593361][/DOUBLEPOST]
Ostia di fatto è una Città ... devi solo scegliere il punto "Stella Polare" non male ... verso il porto un pò meno .... a Sabaudia ho casa ma non è Roma .. provincia di Latina .. posti magnifici e incantevoli a ridosso del Circeo .. anche li ci sono dei ristorantini che sono uno spettacolo ... :^^: altroche i ristoranti Cinesi dell'Esquilino .... altra musica
per tua info non mangio mai al ristorante tantomeno dai cinesi :risata: a parte che abito a due metri da "ottavio",... saprai che è suppongo...

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Visto che avete discettato sull'esempio da me fatto, vi domando: ma il mondo inizia e finisce a Roma? Ovvio che i prezzi li siano tra i più alti.
Potete dire le stesse cose parlando, che so, di Pistoia, Brescia, Pisa, Treviso magari confrontate con cittadine del circondario?

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Visto che avete discettato sull'esempio da me fatto, vi domando: ma il mondo inizia e finisce a Roma? Ovvio che i prezzi li siano tra i più alti.
Potete dire le stesse cose parlando, che so, di Pistoia, Brescia, Pisa, Treviso magari confrontate con cittadine del circondario?
mi risulta però che i prezzi siano assai calati in queste deliziose località, quindi era un investimento errato anche se il prezzo di partenza era apparentemente piu moderato...

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
??? chi è mo anna
quando ci vai chiedi chi è ..namo bene

ma il mondo inizia e finisce a Roma? Ovvio che i prezzi li siano tra i più alti.
Io sinceramente non posso esprimermi non avendo il polso del mercato in quelle località ... di certo la qualità della vita è migliore rispetto Roma centro, ma non è che ci vuole molto ..

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Io sinceramente non posso esprimermi non avendo il polso del mercato in quelle località ... di certo la qualità della vita è migliore rispetto Roma centro, ma non è che ci vuole molto ..
concordo, salvo che roma periferica è ancora peggio, ci devi pure aggiungere la sveglia col gallo

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto