appunto vediamo che zone meravigliose identifichiRoma in generale?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
appunto vediamo che zone meravigliose identifichiRoma in generale?
sei tu che devi scegliere la zona ... quello che piace a me a te non piaceappunto vediamo che zone meravigliose identifichi
beh a torre gaia trovi anche a ottavia e se ti impegni ad ostia civiltà? mah...sei tu che devi scegliere la zona ... quello che piace a me a te non piace
abbiamo gusti diversi
dimmi dimmi .... che zone ?
behh li con quel prezzo te ne faccio acquistare due ....beh a torre gaia trovi anche a ottavia
e secondo te ottavia è un bel posto per vivere [DOUBLEPOST=1411592053,1411592029][/DOUBLEPOST]behh li con quel prezzo te ne faccio acquistare due ....
poi non è che passo informazioni gratis ... tu conferiscimi un incarico e poi ne parliamo
dipende, è una delle migliori periferie, salvo che se lavori in zone centrali sei mortofa così schifo ostia?
chiedo, eh...
behh li con quel prezzo te ne faccio acquistare due ....beh a torre gaia trovi anche a ottavia
ma quale schifo ... c'è anche il mare (hanno messo anche i depuratori ) c'è la pineta ... c'è tutto e di piùfa così schifo ostia?
chiedo, eh...
abitaci te a ottavia o a torre gaiabehh li con quel prezzo te ne faccio acquistare due ....
poi non è che passo informazioni gratis ... tu conferiscimi un incarico e poi ne parliamo
ottavia non mi piace sinceramente parlado ..e secondo te ottavia è un bel posto per vivere
io??? ma abitaci tu .... io non ci penso proprio (che ti sei fumato?)abitaci te a ottavia o a torre gaia
Gratis per sempre!