completa la frase...gli agenti..................
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
completa la frase...gli agenti..................
completa la frase...
de gustibus... io lo trovo bruttarello ma comunque è difficile che sapremo mai il suo reale destino, è coperto da una cortina di ferro di riservatezza, specialità dei legali dei ricchi
quando un immobile come questo crollera' come prezzo allora ti daro' ragione.
http://www.immobiliare.it/34582250-Vendita-Quadrilocale-Cavour-via-Turati-Milano.html
che c'entra il lavoro scusa? dite sempre anche voi che preferite piu transazioni a prezzi piu bassi che poche a prezzi alti, il vostro lavoro ne guadagnerebbe dal crollo
si assolutamente, mi chiarisco ci tengo, so bene che siete il vaso di coccio in mezzo a due vasi di ferro in questa fase, è terribile per la vostra categoria, purtroppo per anni avete goduto della totale deregulation del mercato e ora vi si rivolta contro perché non avete nessuna rete di welfare a protezione, avete tutto il mio appoggio umano, quando mi accanisco contro chi rema contro il mercato parlo dei proprietari cocciuti, voi lo vedo da quello che scrivete che siete pronti al 99% (tranne un paio di fanatici irriducibili) ad operare laicamente sui prezzi senza preconcetti ideologici e assecondare il trendEvidentemente c'è una serie di malintesi: non so come intendono il loro lavoro certi colleghi, parlo per me stessa quando scrivo e ribadisco che a me non interessa che crolli o rialzino i prezzi perché il mio intento., la mia volontà è stata sempre quella di vendere al prezzo giusto, un prezzo che rendesse soddisfatti entrambi le parti ...uno degli slogan della mia agenzia è "...il luogo ideale ove stringersi la mano dopo un buon affare!" e non sono venuta mai meno, ecco perché non ho mai fatto soldi......
de gustibus... io lo trovo bruttarello ma comunque è difficile che sapremo mai il suo reale destino, è coperto da una cortina di ferro di riservatezza, specialità dei legali dei ricchi
i miei abitano a 200 metri da li, dove comprarono con megasconto 65% nel 1995, ti assicuro che in zona non vendono più un fiammifero da mesi e le ultime transazioni son state con sconto a 2 cifreio conosco benissimo sia il palazzo che la zona...............
o di questo allora
roma http://www.immobiliare.it/15789737-appartamenti-in-vendita-Roma.html
se crolleranno questi prezzi in queste zone............
si assolutamente, mi chiarisco ci tengo, so bene che siete il vaso di coccio in mezzo a due vasi di ferro in questa fase, è terribile per la vostra categoria, purtroppo per anni avete goduto della totale deregulation del mercato e ora vi si rivolta contro perché non avete nessuna rete di welfare a protezione, avete tutto il mio appoggio umano, quando mi accanisco contro chi rema contro il mercato parlo dei proprietari cocciuti, voi lo vedo da quello che scrivete che siete pronti al 99% (tranne un paio di fanatici irriducibili) ad operare laicamente sui prezzi senza preconcetti ideologici e assecondare il trend
ah si tu sei un esemplare emblematico cocciuto = de coccio come diciamo a roma anche se ci sbatti la testa, continui a negare il problema - e guarda a pagina prima ti ho risposto anche sul link
i miei abitano a 200 metri da li, dove comprarono con megasconto 65% nel 1995, ti assicuro che in zona non vendono più un fiammifero da mesi e le ultime transazioni son state con sconto a 2 cifre
Gratis per sempre!