e intanto con le tue teorie ancora devi vedere un assegno di caparrati prego, veramente, se si parla seriamente ti sto ad ascoltare se devi dire strafalcioni lascia stare.............
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
e intanto con le tue teorie ancora devi vedere un assegno di caparrati prego, veramente, se si parla seriamente ti sto ad ascoltare se devi dire strafalcioni lascia stare.............
si ma chi compra si fa i conti anche dell'agenzia, se vedi la mia storia con le cose corrette l'appartamento era venduto, percio la colpa di chi è?dell'ai che poteva proporre 140000 di proposta, che avrei accettato e lo sapeva e prendersi il 3/4 % piu che sufficente, invece no 130000 a me e a lui 15000 +IVA, da aggiungere quello che dovevo pagare io di provigione il 2% su 130000 cioè intorno hai 3200 euro. totale che quadagnava l'ai intorno hai 22500 euro, io dai 130000 ne detraggo 3200 di proviggione. ho preso 126800 euro. cosi era giusto?devi solo aprire gli occhi.
io sto vendendo un pai odi acse a milano ed entrambe ho firmato per una provvigione del 1,5% anche se ovviamente piu' il prezzo di vendita e' alto piu' la percentuale si abbassa.
oggi basta anche il 2% mediamente.
nessuno ti costringe ad accettare quello che propone l'agente.
ccc, non hai risposto alla mia domanda
e intanto con le tue teorie ancora devi vedere un assegno di caparra
si ma chi compra si fa i conti anche dell'agenzia, se vedi la mia storia con le cose corrette l'appartamento era venduto, percio la colpa di chi è?dell'ai che poteva proporre 140000 di proposta, che avrei accettato e lo sapeva e prendersi il 3/4 % piu che sufficente, invece no 130000 a me e a lui 15000 +IVA, da aggiungere quello che dovevo pagare io di provigione il 2% su 130000 cioè intorno hai 3200 euro. totale che quadagnava l'ai intorno hai 22500 euro, io dai 130000 ne detraggo 3200 di proviggione. ho preso 126800 euro. cosi era giusto?
ovvio, non mi accontento dei cali, ammetti anche tu che caleranno ancora - guarda torna indietro alla pagina precedente non mi hai risposto a un'altra domandacerto e tu devi ancora fare la tua proposta.............siamo alle solite..........
lascia stare che mi annoi.
ovvio, non mi accontento dei cali, ammetti anche tu che caleranno ancora - guarda torna indietro alla pagina precedente non mi hai risposto a un'altra domanda
ok con questo chiudo.per colpa dell'ai che voleva straguadagnarci non ha preso nullaoggi e' normale vendere con uno sconto.........altrimenti non si vende.
il problema della provvigione e' un altro.
nessuno ti ha costretto ad accettare le sue condizioni.
no la domanda era un'altra vai a vederee che e' un interrogatorio................???
Certo che credo che i prezzi caleranno ancora............tempo al tempo.
a me non fa differenza, vendo a meno e compro a meno.
quando sara', sara'.
allora ti scrivo in cifre cosi ti è piu chiaro, l'agenzia fa fare una proposta di 130000 euro(sapendo in anticipo che io accetto da 140000) fa firmare una provig. di 15000+IVA, e a provato in tutti i modi a farmela accettare dicendomi anche che non avrei pagato piu a loro il 2% di prov sulla vendita. saputo per certo che l'acquirente avrebbe pagato 140000 tranquillamente a me ed una prov. adeguata anche esageratamente 5000+IVA invece sono stati tolti 10000 euro a me e messi sulla provig. come la interpreti tu?Io non ho capito il gioco Dell agenzia scusa Alex puoi spiegarti meglio?
questo non mi pare un buon consiglio, certamente ricava più oggi di quanto farà nel prossimo futuro, dalla vendita, anche se ora gli sembra meno di ieri è certamente più di domani...
Gratis per sempre!