mi scuso in anticipo per la ruvidità che potrà trasparire dalla presente risposta ,ma - quando si va a fondo di una questione - è meglio esser chiari
Grazie e ancora Grazie, ancora un mio ultimo post, mi dici se sono abbastanza sufficienti le prove che abbiamo per non pagare "pegno".
Hai centrato pienamente la problematica, dobbiamo solo fare attenzione alla fase finale, votazione dei consuntivi "approvazione con riserva" Revoca e nomina nuova amministratore e riportare tutte le motivazioni della revoca.. cioè far verbalizzare che la revoca avviene per esser venuta meno la fiducia a seguito dei suoi comportamenti (opposizioni, mancate risposte,mancate convocazioni, etc.).
Cosa abbiamo per difenderci...
- 2 mail Gennaio 2021 dove gli contestavo una contabilità con errori
- Una assemblea agitatissima fatta a settembre dove gli è stato contestato che mancavano soldi ma lui non ha mai prodotto il verbale di quella assemblea (era la solita assemblea di settembre per approvare il rendiconto consuntivo) però ce la convocazione che ci ha inviato per fare assemblea
- uno scambio di almeno 10 mail dove risulta chiaramente e più volte cosa gli si contestava sulla contabilità, e che gli estratti conti consegnati erano incompleti e non conformi a gli originali,
- La richiesta scritta di essere messo in condizione di verificare lo stato pagamenti della SMAT dato che risultavano fatture arretrate da pagare
- La raccomandata fatta alla smat
- la raccomandata inviata all'amministratore con elenco dettagliato di cosa si contestava e elenco dettagliato di tutte le fatture non pagate ma che i condomini avevano versato i soldi, soldi che non erano presenti nel conto corrente e le fatture non risultavano presenti su gli E.C. come pagate
- in questi giorni gli è stato contestato sempre tramite mail che nel nuovo rendiconto consuntivo 2020-2021 chiuso il 30 giugno 21 ed elaborato nuovamente dopo la contestazione di settembre ha inserito una fattura emessa ad ottobre 2021 e forse pagata sempre ad ottobre quindi rientra nella gestione 2021-2022 ma inserita nel rendiconto consuntivo 2020-2021
- il preventivo gestione spese 2021-2022 per eccessivo somma. In pratica il rendiconto spese gestione precedente è stato di circa 18.700,00€ e lui ha presentato un preventivo di 26.000,00€ adducendo al fatto che ci sarebbe stato aumento del Gas e della Luce.