Tanto è vero che dalle mie parti in gergo gli AI chiamano le case "pezzo": che tristezza. ...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Tanto è vero che dalle mie parti in gergo gli AI chiamano le case "pezzo": che tristezza. ...
Ok. Complimenti ma dati alla mano i benefici sono sensibili?Io sono in REPLAT, condivivo gli immobili con altre 3000 agenzie in tutta italia, penso sia il max che si può fare per vendere un'immobile.
Due agenzie non raddoppiano i clienti, ma se collaborano bene magari funziona, io non lo farei però, non vedo oggettivamente a che serva collaborare in due dividendosi l'incarico dall'inizio.Tempo fa quando decisi di mettere in vendita la casa, un'agenzia mi fece la proposta di sottoscrizione di un mandato congiunto non in esclusiva alla sua e ad un'altra agenzia. Non mi sembrò molto logico e incaricai solo una delle due. Che vi pare di questa soluzione?
Io ho appena preso una esclusiva a metà con una collega
Il bello è che mi fu proposto un contratto scritto.... io non accettai perché mi sembrò stano che davvero le due agenzie si impegnassero davvero...Due agenzie non raddoppiano i clienti, ma se collaborano bene magari funziona, io non lo farei però, non vedo oggettivamente a che serva collaborare in due dividendosi l'incarico dall'inizio.
Alla fine sarà un problema di contiguità comprensoriale, quanti sono gli iscritti nella tua zona?Io sono in REPLAT, condivivo gli immobili con altre 3000 agenzie in tutta italia, penso sia il max che si può fare per vendere un'immobile.
Amici o rivali?in provincia di bergamo quasi una quarantina! E siamo all'inizio !
Gratis per sempre!