Tempo fa quando decisi di mettere in vendita la casa, un'agenzia mi fece la proposta di sottoscrizione di un mandato congiunto non in esclusiva alla sua e ad un'altra agenzia. Non mi sembrò molto logico e incaricai solo una delle due. Che vi pare di questa soluzione?
Due agenzie non raddoppiano i clienti, ma se collaborano bene magari funziona, io non lo farei però, non vedo oggettivamente a che serva collaborare in due dividendosi l'incarico dall'inizio.

Io ho appena preso una esclusiva a metà con una collega
Due agenzie non raddoppiano i clienti, ma se collaborano bene magari funziona, io non lo farei però, non vedo oggettivamente a che serva collaborare in due dividendosi l'incarico dall'inizio.
Il bello è che mi fu proposto un contratto scritto.... io non accettai perché mi sembrò stano che davvero le due agenzie si impegnassero davvero...

Sono in REPLAT da 4 mesi e vendite per ora nessuna, però ho già partecipato a vari incontri con i colleghi per il perfezionamento di come usate la piattaforma e il conoscere tanti colleghi e diventare amici è già un bel successo e un bel cambiamento nel ns mondo, i risultati sicuramente non potranno non arrivare!!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro