leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
.......io ho disdetto da tutti i portali da diverso tempo essendo ormai diventato difficile distinguersi.
Ho cambiato strategia cerco acquirenti i venditori non mi interessano ........:ok:

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
.....che "nicchia":risata: diici???? :risata:
........tutto come prima.....;) dedico il tempo alla ricerca di acquirenti cercando di comprendere cosa chiedono e poi mi muovo nel mercato cercando di mettere in relazione le persone "adeguate" da bravo sensale di piazza.............:fico:

studiopci

Membro Storico
giusto ieri mi è arrivata la PROMO Idealista:

Condizioni agevolateper gli associati FIMAA
garantita la possibilità di aderire ai nostri pacchetti promozionali con formula MENSILE. la condizione di mensilità di offre la possibilità di provare l’efficacia dei nostri servizi senza vincoli temporali a lungo termine.
...
Per ulteriori informazioni:
Tobia... non farti prendere in giro perchè sono le condizioni che fanno a tutti, associati o meno ...

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Tobia... non farti prendere in giro perchè sono le condizioni che fanno a tutti, associati o meno ...
eeeeeeeesatto! :D Poi ripeto, hanno fatto delle scelte aziendali che vi costringono a adattarvi ai loro schemi e inoltre: sono un portale per PRIVATI... se i privati "nogenzia" leggessero che cosa fanno delle loro inserzioni (la segnalazione alle agenzie...) :D

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità