Che gli incvoci di immobiliave.it e lo sponsov sulla maglietta della juve ti faccia lavovave di più, no? E cosa vuoi di più dalla vita?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il mio è un discorso a piu ampio raggio:
- le banche non finanziano (anzi ti chiedono indietro quello che ti hanno dato: e non sono pochi quelli che me lo confermano)
- il governo è in mano agli uomini delle banche quindi i tempi nn saranno brevi
- chi ha i soldi viene massacrato di tasse quindi prima di investire per mettere a
reddito ci pensa su 100 volte
- i costi pubblicitari non raddoppiano ma quasi e oltre alla crisi sono di scarsa qualità e la si deve bere da botte
Speriamo in cosa?
Voi avete ragione: Gruppo Immobiliare.it basa i suoi ricavi in grande ed in maggior parte sugli abbonamenti delle Agenzie Immobiliari.
Vorrei poi chiudere il cerchio verso "l’inserzione da privato". Se considerate un concorrente del vostro lavoro e della vostra professionalità "il privato" è come se voi pensaste che il vostro lavoro e la vostra professionalità siano quelle di pubblicare un annuncio. Un po' poco davvero.
Non so aiutarti Umberto.....ma forse io spero che restino solo persone come te e pochi altri che ho conosciuto " virtualmente " qui dentro...io mi sono già tolto e ti assicuro il lavoro fuori dall'agenzia è durissimo ma più corretto anche nella concorrenza di quello che è il mondo immobiliare ( non esistono scavalchi per esempio )
molti sarebbe meglio si togliessero dalle balls perchè sono impreparati e arroganti....ed alcuni li trovo purtroppo anche qui dentro....rimarrebbe posto per chi merita tanto il mercato non sarà MAI più per tutti questi operatori
Troppi chi?
Troppi i 100.000 agenti immobiliari?
O troppe le 36.000 agenzie immobiliari?
Fai un rapporto fra totale compravendite e numero operatori: mediamente non potremo piu (nemmeno) sopravvivere.
Gratis per sempre!