Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Non mi risulta, la clausola é molto vessatoria proprio perche prevede il cambio unilaterale (loro) delle condizioni
hai letto anche un contratto di casa.it abitando all'estero :innocente:

Esatto. Sveglia!!!!!
Umberto sveglia in generale va benissimo, però in questo caso svegliati un pò tu :innocente:

"Punto F 29. iL CONTRATTO si intenderà rinnovato tacitamente di anno in anno salvo disdetta comunicata all'altra parte mediante raccomandate a.r. almeno 60 giorni dalla data di ciascuna scadenza contrattuale " ecco la clausola incrimoinata.
Umberto, pensoperme che affermate il contrario di quello detto da me precedentemente , secondo Voi il contratto è quello firmato alla stipula :innocente: Esatto, quindi quando si dice che il si intenderà rinnovato tacitamente non fà riferimento al contratto stipulato con una determinata cifra :innocente:
LEGGETE BENE IL CONTratto e poi ....
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Ciccio, internet ci arriva da me e ho un migliaio di contatti skype (con 4 account differenti) e 59 account di e-mail, aggiungici il cellulare... fai te... :D Il contratto di casa.it si è analizzato tempo fa, per questo lo conosco abbastanza bene, search on forum.
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Punto d 25. Casa.it si riserva la facoltà insindacabile di modificare in qualsiasi momento i corrispettivi dovuti per i servizi. Le modifiche del corrispettivi avranno efficacia solo a decorrere dal rinnovo del presente contratto e saranno comunque comunicate per iscritto al cliente prima della della loro applicazione applicazione. Resta inteso la facoltà del Clilente di non aderire alle sudette modifiche, nel caso il contratto si intenderà risolto alla sua scadenza naturale. La mancata adesione alle .......
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto