Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
LA tua logica mi convince. Peccato che molti non faranno altrettanto e resterete schiavi.Io non rinnoverò l'abbonamento a Immobiliare.it, perché:
- confrontando con gli stessi identici annunci che ho su casa.it mi arrivano meno contatti, quindi tra i due per ora mi tengo casa.it
- immobiliare.it ha "sparso" i miei annunci su vari altri portali dai quali però mi arrivano richieste che non c'entrano nulla con la mia zona, peraltro ben specificata nelle impostazioni del sito
- essendo affiliato Tecnocasa pago anche mensilmente la pubblicità "istituzionale" del periodico e del sito web TC, dove i miei annunci non sono in mezzo a miriadi di altri annunci di agenzie e privati, tanto è vero che sto cercando di convincere i miei soci ad eliminare anche casa.it.
Poi per quanto mi riguarda immobiliare.it può fare quello che vuole, i proprietari del sito decidono la loro politica imprenditoriale, se a me sta bene e mi é utile sottoscrivo, altrimenti amici come prima.
Io non rinnoverò l'abbonamento a Immobiliare.it, perché:
- confrontando con gli stessi identici annunci che ho su casa.it mi arrivano meno contatti, quindi tra i due per ora mi tengo casa.it
- immobiliare.it ha "sparso" i miei annunci su vari altri portali dai quali però mi arrivano richieste che non c'entrano nulla con la mia zona, peraltro ben specificata nelle impostazioni del sito
- essendo affiliato Tecnocasa pago anche mensilmente la pubblicità "istituzionale" del periodico e del sito web TC, dove i miei annunci non sono in mezzo a miriadi di altri annunci di agenzie e privati, tanto è vero che sto cercando di convincere i miei soci ad eliminare anche casa.it.
Poi per quanto mi riguarda immobiliare.it può fare quello che vuole, i proprietari del sito decidono la loro politica imprenditoriale, se a me sta bene e mi é utile sottoscrivo, altrimenti amici come prima.
Io non rinnoverò l'abbonamento a Immobiliare.it, perché:
Economico lo è sicuramente, ma dev'essere altrettanto comodo inserire e modificare 100 annunci singoli con altrettanti account su un portale..
Ah.. EccoNella nostra agenzia la pubblicità ognuno se la fa per se non la fa la segretaria, quindi metti 15 annunci pro capite sono gestibillissimi e senza rogne, e poi cmq a gratis. Cmq noi abbiamo deciso di fare cosi solo per protesta per questo nuovo regolamento altrimenti avremmo continuato a pagare tranquillamente i nostri duemilaerotti euro annuali
Gratis per sempre!