Lecito, ma la gente che cerca casa non ragiona proprio in modo "cinico" e ti diró, a mio parere nemmeno razionale.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Lecito, ma la gente che cerca casa non ragiona proprio in modo "cinico" e ti diró, a mio parere nemmeno razionale.
UN annuncio di un cliente sarà sempre migliore del tuo annuncio, non è li che dovete differenziarvi, siete perdenti anche su quel fronte. La mia casa, quando la vendo, la descrivo minuziosamente, scrivo anche quando ho cambiato le piastelle del bagno, metto la planimetria con le misure, faccio le foto con amore, la racconto... sempre meglio di te (anche se non è vero)... inoltre gli do il giusto prezzo ! Tu al massimo mi fai delle grandangolari che illudono la gente o mi scrivi "bomboniera in centro: affare". Rimani tecnico, che è meglio. O volete pure diventare pubblicitari pure? Quel post di Antonio ti apre il più bel 3d? La vediamo diversamente. Credi di stare al passo con i tempi perchè usi twitter e fb? Svaglia: sono già fuori moda. Ci metti gli annunci? Non è il modo di fare giusto e un social media manager è inutile per l'agenzia. Ci metti la ricerca su FB? Ma ancora vi fate comprare dal fumo? State tecnici.
Gratis per sempre!