Si, questo vallo a dire anche a BAGUDI, gli prenderà un colpo, visto che è d'accordissima con PENSOPERME!!, ma attento usa un linguaggio consono al blog, altrimenti rischi qualche scappellotto!!!
Vedo che ti piace fare lo spiritoso..a prescindere
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si, questo vallo a dire anche a BAGUDI, gli prenderà un colpo, visto che è d'accordissima con PENSOPERME!!, ma attento usa un linguaggio consono al blog, altrimenti rischi qualche scappellotto!!!
Ma se anche il venditore ha trattato con Caio perchè non vuole firmare il preliminare in sua presenza? Chi ha presentato la proposta d'acquisto al venditore?[/QUOTE ha scritto:adesso ci divertiamo! il venditore avrà subodorato che caio non è iscritto e si vuole risparmiare anche lui la provvigione
povero CAIO mi fa quasi pena........
Si ma non spiega come mai non lo voglia al compromesso! Io ce lo vorrei eccome, e farebbe una sonora figura di cioccolata. Il rifiuto di presentarsi al rogito se c'è "lui" (il fatto che sia abusivo disturba di sicuro voi agenti, ma dal punto di vista del cliente spesso non è una cosa così importante, purtroppo) mi puzza.adesso ci divertiamo! il venditore avrà subodorato che caio non è iscritto e si vuole risparmiare anche lui la provvigione
adesso ci divertiamo! il venditore avrà subodorato che caio non è iscritto e si vuole risparmiare anche lui la provvigione
e quindi?L'imbeccata della non iscrizione a me l'ha data proprio il venditore. Il punto è che se CAIO si presenta al preliminare insieme a TIZIA (se si presentasse da solo ritengo sarebbe un cretino), il venditore ritiene di non potere più rifiutare il pagamento.
igor
L'imbeccata della non iscrizione a me l'ha data proprio il venditore.
Voglio porre una questio a tutti coloro hanno partecipato a questo bel post...
domani viene nel vostro ufficio il sig. Caio, COLLABORATORE freelance ( non Agenti Immobiliari , ma semplice p.IVA ) di agenzia pinco in franchising di una citta' a voi vicina, vi propone una collaborazione per la vendita di un immobile ...lo visitate e appurate che e' a prezzo e facilmente vendibile...cheffate
1) lo cacciate in quanto "abusivo"
2) trattate e collaborate, dicendo...chissenefrega ognuno dal suo
3) fate gli appuntamenti ( lui.."l'abusivo" viene con le chiavi ) e lo presentate come apriporta
4) concludete e lo scavallate andando direttamente dalla proprieta'...tanto e' un abusivo
lo stesso ragionamento vale per tutte quelle "collaborazioni " con amministratori, avvocati, ingegneri,architetti, etc . etc. ( ho saltato volutamente i portinai , i postini, etc. )
3)
Gratis per sempre!