Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
io non potevo ritenermi soddisfatto fino a giugno 11, poi il buio .... la cosa che più mi fa ********* è che ti vedi passare sotto gli occhi vendite di agenzie scorrette al massimo .....comunque diciamocela tutta : NON E' PIU' IL NOSTRO BEL LAVORO, LA CONTINUA INSTABILITA' MI FA AMMATTIRE, COME SI FA A PIANIFICARE UN QUALCOSA IN QUESTO MERCATO ??
una cosa però penso di averla capita, prendere in considerazione qualsiasi tipo di prezzo ed abitazione, incarico a lunga scadenza e poi piano piano far scendere il prezzo a forza di appuntamenti e proposte più basse.... prima o poi la chiudi BUON LAVORO
una cosa però penso di averla capita, prendere in considerazione qualsiasi tipo di prezzo ed abitazione, incarico a lunga scadenza e poi piano piano far scendere il prezzo a forza di appuntamenti e proposte più basse.... prima o poi la chiudi BUON LAVORO
una cosa però penso di averla capita, prendere in considerazione qualsiasi tipo di prezzo ed abitazione, incarico a lunga scadenza e poi piano piano far scendere il prezzo a forza di appuntamenti e proposte più basse.... prima o poi la chiudi
vuoi provare a convincerli tu Gcaval? credimi non è cosi facile....
al prossimo giro lo valuteranno 520 e finirà finalmente per ricevere un'offerta a 480 si sbrigasse...un mio vicino di casa, due anni aveva messo in vendita il suo immobile e glielo avevano valutato 830k, bellissimo immobile, 4 mesi dopo glielo hanno sceso a 780k, poi a 720k ed infine gli hanno detto che sarebbe stato un miracolo venderlo a 680k.
al mio amico gli ho fatto capire che erano andati nel pallone.
infatti ha deciso di non vendere piu' per il momento.
Gratis per sempre!