Situazione Agenzie Immobiliari primo semestre 2011

  • Tutto fermo peggio del 2010

    Voti: 145 41,7%
  • A parte qualche mese positivo, tutto fermo

    Voti: 122 35,1%
  • Benone considerato il periodo

    Voti: 35 10,1%
  • Bene! Meglio del 2010

    Voti: 46 13,2%

  • Votatori totali
    348
ciao a tutti, è andata sicuramente meglio del 2010 e anche se con una leggera flessione qui da noi le richieste ci sono.
sono d'accordo che l'usato è quello che si vende di più, soprattutto per i prezzi che sono calati, ma in ongni caso non possiamo lamentarci anche per gli affitti.
Per il futuro chissà, speriamo in bene (nonostante le notizie di borsa, finanziarie e politica ....).
 
Salve, la crisi si sente tutta, gli affitti da Euro 1000 a salire sono fermi, si vende solo in zone centrali e dove c'è il prezzo, speriamo per Settembre.
 
:mrgreen: penso che a settembre la novità positiva sarà l'approdo alla ragionevolezza da parte dei proprietari............ :accordo:
 
gmp,predico da mesi di abbassare il prezzo degli affitti,in zone dove 3 anni fà affitavamo a Euro 1.500, adesso neanche a Euro 1.100 prendono gli immobili in affitto.
Consiglio contratti transitori, nell'ipotesi di un cambiamento dei prezzi è sempre una lotta con i proprietari di casa.
 
ed è solo l'inizio, sulle vendite si sconterà l'eccesso terrificante di offerta; a roma quando arrivò la crisi del 1992, c'era un decimo e anche un quindicesimo delle case attualmente in vendita...
 
gmp, una discesa dei prezzi sarebbe per noi una manna dal cielo, venderà solo chi ha bisogno di realizzare, chi vorrà vendere fuori mercato si metterà da parte, staremo a vedere, la mia fortuna è che lavoro su tutta Roma, per quelli legati ad una singola zona sarà dura.
 
di sicuro la manovra di stasera colpisce investimenti dello stato e dipendenti pubblici, una mazzata sull'economia romana che la metà bastava :cash:
 
gmp, penso che anche noi dovremmo fare tagli, lavorare più sulla qualità, e tranquillizzare i nostri clienti, soprattutto quelli che ci danno da lavorare. Meglio lavorare a Roma che altrove, qui la crisi si sente meno, si diversifica, si cambia zona, è in questi momenti che si fanno gli investimenti migliori.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top