D
Damiameda
Ospite
Il nostro modo di operare è legato all'economia , o no?Il futuro dell'economia non lo possiamo cambiare ma possiamo cambiare il ns. modo di operare.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il nostro modo di operare è legato all'economia , o no?Il futuro dell'economia non lo possiamo cambiare ma possiamo cambiare il ns. modo di operare.
Dimmi tu cosa possiamo fare per invertire il trend ??
Pensi sia sufficiente essere ottimisti ??
Personalmente credo solo una seria politica economica possa cambiare il segno meno, invece come vedi per chi governa i problemi sono i gay lo ius soli, e i guai giudiziari di B.
Se non hai risposte coerenti lascia stare.Innanzitutto non mi sembra che professionalmente ci conosciamo quindi non capisco il solito discorso dell'ottimismo riferito al cambio di tend immobiliare.
Poi per quanto riguarda il pensiero politico ed i cambiamenti necessari noi la pensiamo in modo completamente differente.
Io parto dalla necessità di sedersi tutti ad un tavolo e fare cio' che è necessario(a maggioranza).Tu, da cio' che scrivi, sei ancora all'ancronistica disfida tra guelfi e ghibellini (gay, ius,guai giudiziari).
Il nostro modo di operare è legato all'economia , o no?
i tedeschi si stanno arricchendo sulla pelle della povera genteI tedeschi, i francesi, gli inglesi non stanno su marte, hanno solo un'altra testa.
i tedeschi si stanno arricchendo sulla pelle della povera gente
i francesi son messi come noi se non peggio ( leggi PIL ,Crescita e disoccupazione ) solo che sono piu' bravi a vendersi e sono Nazione ( cosa che noi non siamo )
inglesi della BCE e delle sue politiche economiche frega un piffero, loro fan quel che vogliono e stampano quanto vogliono.
Questi sono i vantagg della Federal Reserve che stampa come del resto lo fa anche il Giappone, in Europa purtroppo no, per me sarebbe meglio la liraEnzo io parlavo di immissione sul mercato di liquidita' vera ( come USA E Giappone ndr ) e non liquidita' per comprare BTP...FanneMae negli USA mica ha reso quasi 60 mil. di dollari al tesoro comprando titoli, ma elargendo quella liquidita' che gli era stata fornita dallo stesso e tornando a fare il proprio lavoro di banca...mutui immobiliari
Questi sono i vantagg della Federal Reserve che stampa come del resto lo fa anche il Giappone, in Europa purtroppo no, per me sarebbe meglio la lira
queste sono solo supposizioni, mentre lo sfacelo è totale e reale.con la differenza che se avessi la lira oggi pagheresti almeno il 10% di tasso sui BTP.
Tradotto annualmente circa 200 milardi in conto interesse in piu' rispetto ad oggi.
Sai che bella finanziaria ci facciamo per reperirli quando non riusciamo a trovare 10 miliardi per togliere IMU primacasa, rifinanziare cassa integr.ed esodati.
Gratis per sempre!