Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Perché ??????? quando torni a casa stasera guarda il telegiornale ed avrai la risposta.
E non mi dire per favore che è colpa nostra o del nostro pessimismo.
infatti...peccato, e la culona se ne guarda bene dal far cambiare lo statuto alla BCE
Enzo io parlavo di immissione sul mercato di liquidita' vera ( come USA E Giappone ndr ) e non liquidita' per comprare BTP...FanneMae negli USA mica ha reso quasi 60 mil. di dollari al tesoro comprando titoli, ma elargendo quella liquidita' che gli era stata fornita dallo stesso e tornando a fare il proprio lavoro di banca...mutui immobiliariMa se i tedeschi hanno concesso alla BCE di riempirsi di BTP italiani?
Non confondere le cose , prendere atto che NON è stato fatto nulla per la famosa crescita non è pessimismo è realismo.Allora non è ancora chiara una cosa: conosciamo la situazione, quindi è inutile continuare a ricordarla come un disco rotto.
Deprimersi continuamente non serve a nulla tranne che avvicinarsi al baratro con le proprie gambe.
Per uno che fa il ns. lavoro dovrebbe essere una cosa scontata.
Enzo io parlavo di immissione sul mercato di liquidita' vera ( come USA E Giappone ndr ) e non liquidita' per comprare BTP...FanneMae negli USA mica ha reso quasi 60 mil. di dollari al tesoro comprando titoli, ma elargendo quella liquidita' che gli era stata fornita dallo stesso e tornando a fare il proprio lavoro di banca...mutui immobiliari
Non confondere le cose , prendere atto che NON è stato fatto nulla per la famosa crescita non è pessimismo è realismo.
Per uno che fa il ns. lavoro ed ha tutti i numeri con il segno meno però li ignora ................................Forse cadrà nel baratro prima di chi invece li ritiene degni di attenzione
Dimmi tu cosa possiamo fare per invertire il trend ??Ma il punto è cosa hai fatto finora (non tu), cosa deciderai di fare fra un anno, dove ti porteranno le tue convinzioni?
Gratis per sempre!