Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Stamane al bar di Gippo ho dimostrato come le banche italiane siano la causa del rallentamento economico x i forti costi inutili sui depositanti ,x i prestiti dati a persone e gruppi inaffidabili ( e nn parliamo di privati e di mutui perche' con 1,7% di insolvenze sui mutui siamo i piu' virtuosi creditori in europa) il marcio dei crediti insolvento nn e' la gente ma e' altro malaffare[DOUBLEPOST=1368273991,1368273754][/DOUBLEPOST]Enzo hai ragione ma considera che nel 1990 pagavamo oltre il 10 % di interessi ma la spesa pubblica era un totale di 300 mld in eu ( oggi 800mld) e che il debito pubblico era di 1000,mld in eu ora 2000
L'euro come e' stato gestito ci ha rovinato nella competitivita' e come se fossimo passati dalla lira al marco senza essere la germania e nn potendo svalutare
queste sono solo supposizioni, mentre lo sfacelo è totale e reale.
io nn voglio uscire dall'euro ma nemmeno che la gente che nn ha colpe debba suicidarsi e i giovani debbano sprecare la vita x mancanza di opportunita'
grazie delle tue precisazioni, mi dipiace ma io sono del parere che l'Euro è stato un ed è un male per l'Italia. Grazie al signor Prodi che è stato il peggiore traghettatore, solo l'italia ha saputo fare un cambio così alto, per me non doveva essere più di 1.500,00 e si doveva essere molto vigili, cosa che non si è fatta ed ecco il risultato, prezzi in euro stipendi in lire, praticamente dimezzati.
non in pensione a 50 anni ma neanche a 70, i 655 con finestre penalizzanti a 35 e pdi premio a oltre 40 potrebbero favorire un ricambio
La verità è che, cosa contengono le casse inps è un vero mistero.I 70 anni servono per pagare i vecchi pensionati a 50 anni ed i pensionati fasulli.
Bastava pensarci prima e tutto cio' non era necessario.
Ma certo in italia non si deve maidire no a qualcuno, tranne quando la barca affonda.
Gratis per sempre!