Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Caro @PyerSilvio, il giorno che ti identificherai almeno con il tuo nome di battesimo corretto, o per lo meno con un avatar quanto meno credibile, riuscirò a leggere i tuoi racconti, che a tuo dire sono cmq falsati ( spero in peggio) con un pò più di serenità.

Troppo facile descrive roccambolesche furbate dietro un'altra "foto", quanto meno mi verrebbe da pensare, che la tua immagine sia vera, ma penso che la persona che tu hai inserito non sia a conoscenza di quello che tu millanti di fare, o per lo meno spero non voglia identificarsi.

Irene1

brina82

Membro Storico
Professionista
Certo, tutto regolare. In pratica fai l'immobiliarista ovvero giri in primis in cerca di immobili per te (non giri facendo l'ai): se trovi il super affare lo compri da privato cittadino (ignorando il fatto che sei anche ai), se invece non lo trovi ti svesti dai panni di privato cittadino trasformandoti di colpo in agente immobiliare che acquisisce immobili da piazzare. Ecco, credo che l'incompatibilità stia nel fatto che facendo lo "gnorri" alla fine non fai bene il mestiere di ai: un tuo collega avrebbe convinto il proprietario del fatto che la perizia dell'architetto potesse aver sottostimato il valore di quel bene, ovvero si sarebbe in primis comportato da ai, e poi da privato cittadino.

PS ci può stare che se un ai cerca casa per sè e trova l'affare lo fa, come un normale cittadino. Ma vedi, sembra che tu poni questa cosa come tuo scopo principale, ovvero fare super affari e solo dopo fai l'ai.

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Caro @PyerSilvio, il giorno che ti identificherai almeno con il tuo nome di battesimo corretto, o per lo meno con un avatar quanto meno credibile, riuscirò a leggere i tuoi racconti, che a tuo dire sono cmq falsati ( spero in peggio) con un pò più di serenità.

Troppo facile descrive roccambolesche furbate dietro un'altra "foto", quanto meno mi verrebbe da pensare, che la tua immagine sia vera, ma penso che la persona che tu hai inserito non sia a conoscenza di quello che tu millanti di fare, o per lo meno spero non voglia identificarsi.

Irene1
Non falsati.

Raccontati in maniera direi "beffarda"... Perchè la cosa mi diverte: Mi fà da valvola di sfogo e mi a aiuta riderci sù sulle altre problematiche che accadono in altre pratiche.
Le operazioni purtroppo mica vanno sempre tutte bene!!
Sai quante volte esco sconfitto....

A me, che tu (o un altro membro - nulla di personale -) ti chiami Irene o maria e che tu abbia un avatar "giusto/credibile" o meno, poco mi cambia.
(Io avatar forum blog etc.. ho imparato l'altro ieri..!!)
Se ti dicessi che mi chiamo Massimo cambierebbero i contenuti...?

Detto questo, se leggi i miei testi mai un attacco personale, mai insulti, nè MILLANTATE, al contrario di alcuni di Voi (quello sì) che fanno accuse di fantomatici reati da configurarsi solo nelle loro menti.

Se la mia presenza su questo forum Vi infastidisce invitatemi ad uscirne. Non mi tratterrò.
Nessuno è costretto a convivere assieme giusto? Se è il confronto che è ciò che temete...
Per me sarà una separazione "digeribile" sopratutto dopo aver letto una risposta ad un mio racconto:
" Ma perchè ti fai la procura da solo se sei proprietario..?" x non parlare della "gaffe" sui frazionamenti (ma non sapete che si può fare la voltura)?
Ma che domanda è...??

Si dovrebbe fare attenzione sui contenuti e confrontarsi su quelli, anzichè divagare e o perdersi nei gineprai dei modus scrivendi o alla ricerca di reati o furbizie... Poi quale furbizie? è solo lavoro.

Se tu dici che insulti, attacchi personali etc e che è questa (visto i quesiti che mi sono stati posti) la preparazione da mettete al servizio dei clienti bè.. allora..
IO NON CAPISCO NIENTE!

Se posso esprimere la mia opinione (sempre se lor Signori acocnssentano ai confronti) forse dovreste fare un bel bagnetto di umiltà e spogliarvi un pò da quell'aria che avete di quelli che stanno salvando il mondo.
Siamo venditori no missionari.
Un cliente che ti affida l'incarico te lo conferisce a vendere non per fare vangelo nè per strada nè sui Vs blog.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto