angelhouse
Membro Ordinario
Ciao a tutti, vorrei dal mese prossimo mettermi in proprio senza ufficio, lo so che è un argomento già trattato, e ho letto le diverse discussioni, ma vorrei un vostro parere a caldo ugualmente, poichè ho alcune incertezze, vi spiego, ho sempre lavorato per 15 anni titolare di agenzia negli ultimi 4 anni sono amministratore di una srl, ma decido ben poco, ho tanta voglia di rimettermi in gioco, ma non ho possibilità finanziarie da poter aprire una sede, pertanto ho pensato di fare il mediatore senza ufficio, vorrei molti consigli da chi gestisce il lavoro in questo modo, non ho paura di capire come lavorare, acquisire gli immobili pubblicizzare ecc., ma vorrei dei pareri su come meglio organizzarmi, attualmente, sto cercando un ufficio che mi ospiti solo per gli incontri e le trattative, inoltre ho un'autonomia economica di sei mesi, secondo voi può funzonare, magari inizialmente facendo degli affitti, fatemi sapere cosa ne pensate e soprattutto datemi consigli che sarò ben lieto di attuare, anche perchè non ho molto tempo per poter rimane a guadagno zero, non pretendo di realizzare cifre astronomiche, poichè conosco benissimo il mercato immobiliare, ma almeno realizzare inizialmente quei 3.000 - 4.000 euro nell'arco di mezzo anno per voi è fattibile? Quali sono gli errori da evitare? Megio collaborazaioni con altre agenzie, oppure porta a porta di ricerca mio? Inoltre premetto che vorrei offrire molta assistenza al cliente in termini di consulenza inrerente alla mediazione e servizi annessi, attendo considerevolmente i vostri pareri a me prezioni e grazie a tutti.