secondo il vostro parere riuscirò a realizzare almeno quei tre quattro affitti, giusto per mettermi in pista? Queste sono le mie paure in questo momento, lo so che poi la cosa è soggettiva ,ma chi ha già esperienza di lavoro in questi termini può dirmi, nello specifico le difficoltà maggiori in termini di realizzo del lavoro e se effettivamente riesce a concludere qualche piccolo affare, ripeto io ho sempre lavorato con ufficio fronte strada e sto cercando di organizzare una realtà si esistente, ma di non facile organizzazione e concezione.
Non avendo mai avuto un ufficio su strada, io mi sento di poterti tranquillizzare almeno su questo: si può lavorare egualmente bene sotto il profilo delle transazioni concluse, e ho sempre pensato - soprattutto quando mi trovavo presso colleghi che hanno l'ufficio su strada - che probabilmente si ottimizza automaticamente il tempo assorbito da contatti farloccchi: quello che entra perchè aspetta qualcuno e non sa che fare, quello che entra perchè ha perso l'autobus e ha venti minuti da riempire prima che passi il prossimo, quella che non ha mai pensato di acquistare nulla...ma è stata attratta da una foto che le piaceva proprio tanto...mentre passeggiava, quelli che credono di aver individuato dalla descrizione o dalla foto la casa di uno che conoscono e ti fanno perdere un'ora perchè vorrebbero saperne tutto ma non certo per acquistare, e poi....tutti gli ambulanti che vendono qualunque cineseria e quelli che hanno bisogno di informazioni stradali!!!!! Vuoi mettere che meraviglia, se non sei su strada???? Ah dimenticavo! E la schiavitù di dover rispettare un orario , oppure di pagare qualcuno che lo rispetti, dove lo mettiamo? Perchè (almeno secondo me) non c'è peggio che una porta-vetrina su cui campeggiasse troppo spesso il mitico cartello "torno subito"!
Per quanto riguarda il numero di operazioni che potrai chiudere...credo che davvero nessuno potrà darti certezze, e soprattutto in questo momento. Ma sapere che stai contenendo tutto il dispendio contenibile di energie fisiche ed economiche ...io penso che sia la partenza più intelligente.