trascrivi su un registro pubblico per i beni soggetti , registri fiscalmente un atto , annoti invece sempre sul registro in questo caso immobiliare esempio una sentenza revocatoria
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
trascrivi su un registro pubblico per i beni soggetti , registri fiscalmente un atto , annoti invece sempre sul registro in questo caso immobiliare esempio una sentenza revocatoria
Dai, spiega con parole tue cos'è, quando e come va fatta la registrazione, cos'è, quando e come va fatta la trascrizione. Ho ancora una decina di minuti di ****eggioma vedi d annattene
Ora vai da un notaio porta tutto cio che hai firmato e provvedi alla tua tutela del tuo acquisto
Gli effetti giuridici di una vendita partono dalla data della vendita stessa ( alcuni effetti dalla sua trascrizione), non certo da prima .il quale alla sua stipula esplichera gli effetti giuridici alla data della trascrizione del preliminare
non lo so, ma io non ho mai millantato di saperlo****eggio per ****eggio cosa è il PCT , come si esegue un pignoramento come si rinnova l ipoteca gravante su immobile su un bene di terzo avanti rispondi ..........
non lo so, ma io non ho mai millantato di saperlo
la trascrizione del preliminare mi è stata sconsigliata dal notaio (contro il suo interesse), ne fa pochissime e SOLO se ci sono seri rischi o dubbi sul venditore. a parte il costo di alcune migliaia di euro
Gratis per sempre!