Rudyaventador

Membro Attivo
Professionista
Guarda non so cosa hai bevuto o da dove sei scappato ,ma ho il rogito a giorni ed è andato tutto bene.

Un po di prudenza nelle risposte .....il fatto che non ti sia successo nulla non significa che tu non ti sia esposto ad un rischio , che capita piu di quanto si pensi , se trascrivi un preliminare tu hai prenotato nel registro immobiliare il rogito , il quale alla sua stipula esplichera gli effetti giuridici alla data della trascrizione del preliminare . Quindi se arriva un pignoramento non esplica effetto , mentre se arriva senza aver trascritto un preliminare tu ti ritrovi a dover fare causa insinuarti in una esecuzione etc. etc.

Poi siete liberi di fare atte giuridici senza avere cognizione delle conseguenze .....ed andare a fortuna

Slartibartfast

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
dai, su, siate buoni. Ha imparato ieri cos'è la trascrizione del preliminare e adesso sono tutti scemi se non la fanno.
La teoria di chi non sa nulla è sempre carina comunque. Una risata te la strappa sempre.

Rudyaventador

Membro Attivo
Professionista
dai, su, siate buoni. Ha imparato ieri cos'è la trascrizione del preliminare e adesso sono tutti scemi se non la fanno.
La teoria di chi non sa nulla è sempre carina comunque. Una risata te la strappa sempre.

Non sai quanto sarei contento se l avessi appreso ieri cosa sia un preliminare registrato ..non sai cosa darei ......ahime purtroppo non è cosi ...

Slartibartfast

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
due messaggi fa dico che hai imparato ieri cos'è la trascrizione e tu rispondi sotto che hai imparato dolorosamente cos'è la registrazione. Per me significa che non hai chiaro cosa sono.

Slartibartfast

Membro Assiduo
Agente Immobiliare

Non sai quanto sarei contento se l avessi appreso ieri cosa sia un preliminare registrato ..non sai cosa darei ......ahime purtroppo non è cosi ...

Secondo me non distingui le due cose. Poi magari sei un notaio e mi sbaglio io...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto