• Autore discussione Autore discussione vasciminno
  • Data d'inizio Data d'inizio
ah ah è vero volevo dire post .... non vendo cd :lol::lol::lol::lol:... appena riuscirò a terminare quello che sto facendo non mancherò di farvelo vedere ... e rispondendo ad un utente che vuole sapere qualcosa .. nei contenuti di cui parlo cerco di spiegare e raccontare esperienze personali di situazioni lavorative, in cui mi sono trovato e ci siamo trovati ... cercando magari di dare delle soluzioni o essere di aiuto per qualcuno ..... e ripeto sono GRA TU I TE!!!!!!!!!!! :wall::wall::wall::wall::wall::wall:

potresti dare un'anticipazione allo scalpitante gmp su come finirà per comprare casa senza accorgersene?[DOUBLEPOST=1399491172,1399491025][/DOUBLEPOST]
rosa ma inizi a volermi un po bene???? all'inizio mi hai un po trattato maluccio ...:insicuro::insicuro::insicuro:
ioooooo ma dici sul serio? ma no figurati. io sono una persona buona.[DOUBLEPOST=1399491349][/DOUBLEPOST]a me piacciono le nuove idee e sono sempre pronta a confrontarmi per migliorare la mia società e i miei collaboratori. fusse che fusse la volta buona .....

dall'immagine che ha usato come immagine dell'avatar
il primo consiglio sembrerebbe essere
"fai l'autostop così risparmi sulla benzina"
38639.jpg

e già non è poco

dall'immagine che ha usato come immagine dell'avatar
il primo consiglio sembrerebbe essere
"fai l'autostop così risparmi sulla benzina"
Visualizza allegato 8415
e già non è poco

Non solo, si capisce anche una strategia di base dell'autostop:
"Non essere troppo pignolo sulla direzione in cui vuoi andare e tutto sarà più facile"

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità