V

vasciminno

Ospite
ah ah è vero volevo dire post .... non vendo cd :risata::risata::risata::risata:... appena riuscirò a terminare quello che sto facendo non mancherò di farvelo vedere ... e rispondendo ad un utente che vuole sapere qualcosa .. nei contenuti di cui parlo cerco di spiegare e raccontare esperienze personali di situazioni lavorative, in cui mi sono trovato e ci siamo trovati ... cercando magari di dare delle soluzioni o essere di aiuto per qualcuno ..... e ripeto sono GRA TU I TE!!!!!!!!!!! :disappunto::disappunto::disappunto::disappunto::disappunto::disappunto:

Rosa1968

Membro Storico
potresti dare un'anticipazione allo scalpitante gmp su come finirà per comprare casa senza accorgersene?[DOUBLEPOST=1399491172,1399491025][/DOUBLEPOST]
rosa ma inizi a volermi un po bene???? all'inizio mi hai un po trattato maluccio ...:confuso::confuso::confuso:
ioooooo ma dici sul serio? ma no figurati. io sono una persona buona.[DOUBLEPOST=1399491349][/DOUBLEPOST]a me piacciono le nuove idee e sono sempre pronta a confrontarmi per migliorare la mia società e i miei collaboratori. fusse che fusse la volta buona .....

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
dall'immagine che ha usato come immagine dell'avatar
il primo consiglio sembrerebbe essere
"fai l'autostop così risparmi sulla benzina"
38639.jpg

e già non è poco

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
dall'immagine che ha usato come immagine dell'avatar
il primo consiglio sembrerebbe essere
"fai l'autostop così risparmi sulla benzina"
Vedi l'allegato 8415
e già non è poco

Non solo, si capisce anche una strategia di base dell'autostop:
"Non essere troppo pignolo sulla direzione in cui vuoi andare e tutto sarà più facile"

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità