Porca miseria, ho sbagliato Antonello...... volevo tradurlo in turco.
Eh si!!!! con sta gente si può parlare solo in turco.
Aggiunto dopo 3 minuti :
Gli dite per cortesia che dal suo scritto si denota, praticamente, la sua malafede nei confronti di chi svolge un lavoro professionale? asp....... glielo traduco in turco......
Yazısında, pratik olarak belirtilir ona söyle, kim bir profesyonel işi olanlar karşı kötü niyet?
Aggiunto dopo 34 minuti :
Vi racconto ciò che mi è capitato giusto fra ieri pomeriggio e stamattina: Entra in ufficio un tizio e mi chiede se disponevo di un rustico con terreno. Lo faccio accomodare e gliene propongo uno - mi guarda e mi dice: no questo no perchè l'ho già visto. Gli chiedo allora con chi l'avesse visto e mi risponde, da solo quando c'è un immobile che si vende tutti lo sanno....... Io chiaramente titubante annuisco.........
Gli propongo un altro immobile in altra zona con un prezzo più basso ( in una zona dove sicuramente non può andare da solo ) mi dice: gli faccio sapere quando andarlo a vedere. Stamane piomba in ufficio ( chiaramente me lo aspettavo ) e mi dice: ma io sono andato sul posto riportato in mappa e non l'ho trovato. Non avete mica volutamente inserire una mappa diversa? Continuando ad annuire le sue intenzioni gli chiedo di andarlo a vedere assieme, mi dice va bene - a questo punto preparo un foglio visita specifico e appena terminato gli chiedo la sottoscrizione. Secondo voi il tizio cosa mi risponde?
in breve lui mi dice: ma come faccio a firmare un documento adesso se non ho ancora visto di che si tratta? prima lo vediamo e poi se devo firmare firmo. Voi cosa avreste fatto? io suppongo che sia una di quelle persone che " pensaperme" ops!!!! scusatemi, pensapersè. Di fatto ho preferito non mostrargli l'immobile perchè fra il non vendere l'immobile e iniziare una battaglia legale col tizio preferisco non vendere o magari trovare un acquirente serio.