pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Sul mandatario, figura che tu conosci per teoria forse, se no sapresti che in tutti i mercati dove compare, il mandatario ha una grande penetrazione nel mercato ma costa notevolmente meno. ;) Guadagna comunque molto di più di una agente immobiliare italiano medio.

Aggiunto dopo 1 :

Colpito in pieno!!!!!!!!

Una motivazione convincente e ridicola, insistendo, ti ripeto, ti rendi ridicolo secondo me. Puoi perciò continuare a piacere. :)

puntoimm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Però sa, debbo dirle che mi ha dato un'ottima idea.
D'ora in poi agirò come mandatario!!!!!!!!! comincio sin da subito a propormi come Mandatario. Pubblicità a caratteri cubitali nei miei annunci - SENZA SPESE DI MEDIAZIONI -
Grazie sig. pensapersè, ogni tanto gli interventi dei soggetti non A.I possono servire......
Grazie.

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Però sa, debbo dirle che mi ha dato un'ottima idea.
D'ora in poi agirò come mandatario!!!!!!!!! comincio sin da subito a propormi come Mandatario. Pubblicità a caratteri cubitali nei miei annunci - SENZA SPESE DI MEDIAZIONI -
Grazie sig. pensapersè, ogni tanto gli interventi dei soggetti non A.I possono servire......
Grazie.

Almeno non tirerai fuori folli teorie... in quanto al ricarico, auguri, con i tempi che corrono ;) ... parli senza conoscere il mondo. Informati di quanto ricaricano i mandatari in the world :) Poi voglio vederti, prendi il mandato (no provvigione) e ricarichi una esagerazione, l'immobile NON si vende. Il tuo mandato scade, arriva un mediatore (vero) o un mandatario (vero) e lo vende prendendo soldi. :) Il fatto è che ti piace fare il mandatario e riscuotere da mediatore. ;)

puntoimm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
:ok:
Comunque a prescindere da tutto, se passi dalla mie parti ricorda che sono in debito pertanto un caffè te lo offro dai!!!!!. sul ricarico, sicuro che ne sono al corrente ( sono già iscritto come mandatario a titolo oneroso in campo immobiliare e ho già operato diverse volte come mandatario ).

enrikon

Membro Senior
Io vorrei chiedere a P.P.M. cosa pensa di una persona che, passando per strada, nota il cartello "vendesi" di un'agenzia immobiliare: interessato alla zona e al palazzo comincia a suonare un po' di campanelli finchè non riesce a trovare il proprietario e si mette d'accordo con questo per l'acquisto dell'immobile.

Mettiamo il caso che l'agenzia lavorasse su incarico verbale, ovviamente non in esclusiva, e avesse rischiato il tutto per tutto mettendo (visti i tempi, e comunque in accordo col proprietario) il cartello sul portone.

P.S.: attento a non partire in quarta. Non ti sto chiedendo se l'agenzia ha diritto alla provvigione ;)

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
(rispondo a Enrikon)
Penso che è una persona che fa i propri interessi, nel limite del rispetto e del diritto altrui, certo. L'agenzia, sa, che mettendo quel cartello si espone a questo rischio. D'altronde anche il proprietario potrebbe mettere un vendesi per conto suo, cosa che tra l'altro spesso attira molti agenti ... ma si sta veramente discutendo di queste cose? :D Non sono ovvie?
(rispondo a Antonello)
Gli agenti immobiliari seri sono la categoria che io cerco di difendere, anche con i miei scritti, ovunque.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto