Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ti sei messo in gioco tu stesso... o no?Comunque ho dato fin troppe spiegazioni. Nonostante non devo nulla a nessuno.
E chissà che traffico ti stiamo portando... hai voglia...Anzi, sappiate che più fate confusione e più mi portate traffico.
Auguri anche da me
Auguri!!!Ciao!
cortesemente mi indichi partita IVA della capogruppo e tipologia di bilancio presentato?
No ma figurati, come ti ho detto, l'ho visto e ne avrò carpito anche qualcosa di buono.Non guardatelo, nessuno vi obbliga.
Di base non sono d'accordo col tuo discorso che esclude tutta una serie di fattori esterni e di pura fortuna che spesso hanno una grande influenza sul risultato finale.Tempo fa ho letto da qualche parte una cosa che avevo sempre immaginato. Mi ero sempre chiesto: ma se a Tizio, che ha ottenuto un successo milionario in svariati campi dell'imprenditoria, gli togliessimo tutti i soldi e lo spedissimo in un Paese lontano, dovendo ricominciare da capo e dove non conosce praticamente nessuno, che succederebbe? Semplice: nel giro di qualche tempo riotterrebbe lo stesso successo.
Assolutamente d'accordo.Ci potrebbe riuscire uno su quanti? Uno su 10 o su 50? E gli altri 49? Il problema sono gli altri 49!!!
Perfettamente d'accordo.Quindi fare l'AI per divenire investitore immobiliare non è un qualcosa di naturale, ma direi che non è nè condizione necessaria, nè sufficiente.
Ma come siamo maliziosi!Poi vedremo nei video sugli investimenti immobiliari se diventerai uno dei tanti che promettono soldi facili da imparare a fare con un corso di un week end.
A tal proposito c'è questo libro che mi dicono sia interessante (solo in inglese).per la prima volta ho sentito parlare che tra le "truffe" sono annoverati anche questi corsi che ti promettono guadagni facili se segui determinati protocolli.
Ho un minicorso per insegnare a vendere i mini corsiCiao ragazzi,
ho realizzato un video su YOUTUBE da 48 minuti che è praticamente un mini-corso.
Il titolo è "Come fare tanti soldi nell'immobiliare con la mediazione." 💰
Non è un titolo per spingervi a cliccare.
Parlo proprio di questo.
Faccio anche un esempio pratico di come si possono incassare 216.000 euro già nel primo anno di attività in proprio, anche partendo da zero.
Trovate i CAPITOLI PER ARGOMENTO nella descrizione del video (li ho inseriti anche in basso in questo post).
La mediazione immobiliare è un'attività che mi ha dato tanto.
Spero possa essere di ispirazione per quelli di voi che stanno entrando in questo business stupendo.
Inoltre, durante il video faccio anche delle parentesi sugli Investimenti immobiliari e Costruzioni, che sono ad oggi la nostra attività principale. Capirete nel video il perché di queste discussioni.
Eccolo:
Il video è contenuto educativo puro, ma se ho infranto le regole del forum, chiedo scusa. Cancellate pure il post.
Per gli Haters che sicuramente arriveranno, sappiate che sono l'unico con quel nome nella città di Matera.
E sono un soggetto notorio nel mercato.
Tanto che sono stato intervistato più volte dai media (ne parlo nello specifico verso la fine del video).
Inoltre, facendo impresa in Italia, bastano due ricerche e due visure...e potrete appurare la mia legittimità come Imprenditore da quasi 17 anni.
Un abbraccio a tutti.
Francesco Stella
P.S.
Se avete domande o volete video su argomenti specifici, scrivetelo nei commenti del video. Li leggerò tutti.
Vi lascio di seguito i capitoli che trovate nella descrizione del video, per farvi già un'idea dei contenuti.
CAPITOLI DEL VIDEO
00:00 Intro
00:21 Chi Sono e Perché sono particolarmente legato a questa attività
01:00 Come siamo riusciti ad entrare negli Investimenti immobiliari
01:35 La Mediazione immobiliare non va assolutamente sottovalutata
02:45 Se ti stai facendo il problema dell'abilitazione per iniziare...
03:47 Come funziona l’attività di Mediazione immobiliare
04:29 Per i novizi dell’immobiliare: le 3 fasi della compravendita
06:32 Esempio pratico su Come si Guadagna come Agente immobiliare
07:46 Quanto si guadagna per per ogni vendita?
09:07 Perché noi prendiamo commissioni superiori alla media di mercato
10:40 Come funziona per le provvigioni se collaborate con una agenzia
10:55 Puoi partire in piccolo, ma creare un grande business nel tempo
12:36 Si può persino scalare in grande
13:28 È perfetta per chi vuole diventare imprenditore e ha un futuro...
14:07 Potete guadagnare molti soldi già IL PRIMO ANNO
14:20 Esempio pratico (216.000 Euro il primo anno)
16:29 La Mediazione sarà la vostra porta di ingresso negli Investimenti
17:18 Parentesi sugli Investimenti Immobiliari: la follia dei ROI al 10 %
18:40 A questo punto meglio la Mediazione! Meno rischio, più profitto!
20:15 L’altro motivo per cui non fare Investimenti con ROI così bassi
20:41 Quanto deve rendere un’operazione immobiliare per noi?
21:35 Come si fanno i piani finanziari per un’operazione immobiliare
22:26 La questione degli imprevisti/rischi negli investimenti
23:59 Come si diventa Agenti immobiliari
25:57 Come potete partire domani mattina
27:21 Quanto vi lasceranno delle provvigioni prodotte?
27:42 La questione dell’incompatibilità della professione
28:27 Gli eccezionali VANTAGGI dell’iniziare con la mediazione
32:07 Sorpresa: troverete affari nella vostra cerchia di conoscenze
33:15 Come guadagnare commissioni ENORMI in un colpo solo
34:39 Anche noi sfruttiamo questa opportunità di guadagno
35:30 Altre tipologie di immobili su cui fare il colpo grosso
36:32 3 fattori fondamentali per rendere profittevole questa attività
37:37 Alcuni punti essenziali per avere successo in questa attività
39:56 Modestamente…siamo imprenditori celebri nel nostro mercato
41:30 Ancora sui punti essenziali per avere successo nella mediazione
43:43 Iniziare subito - come scegliere l’agenzia con cui collaborare
45:42 Come le agenzie sfruttano (di nascosto) le nuove reclute