Si, nessuna violazione.questo è il quesito.... posso usare di volta in volta contratti redatti sul momento (no prestampati) o violo qualche decina di leggi???
Se non usi moduli prestampati, non devi depositare nulla
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si, nessuna violazione.questo è il quesito.... posso usare di volta in volta contratti redatti sul momento (no prestampati) o violo qualche decina di leggi???
art. 5 punto 4 della Legge n. 39 del 03/02/1989ma è un parere o legge?
Considerando che ogni incarico - proposta penso compilare digitalmente e poi stampare. invece una volta depositato le forme non li potro cambiare e aggiustare su misura.
Se usi formulari, anche quelli Fiaip, devi depositarli.ma a me viene dubbio della necessità di deposito, sia quelli di Fiaip, sia altri.
La ringrazio per la risposta.Se compili digitalmente ad hoc (e poi stampi) per ogni cliente allora non è un formulario ma un contratto liberamente concordato tra le parti: non serve depositare nulla.
Grazie per la risposta.Se usi formulari, anche quelli Fiaip, devi depositarli.
Se usi formulari, li devi depositare.Li devo depositate tutti, per poi non potere cambiarli?
Questo non va depositatoper ogni cliente modifico il contratto, ma intanto ho in possesso un file digitale, dichiamo draft del contratto, una base, dove metto le modifiche.
Gratis per sempre!