S

Sunrise

Ospite
Tuttavia non è molto coerente che un professionista dica al proprietario che a quel prezzo l'immobile non si puo' vendere ma gli si fa firmare l'incarico.
Con questo atteggiamento si autorizzano i proprietari a "provarci".
Se fossi ul posto di un venditore non avrei molta considerazione per questo atteggiamento ed alla prima scadenza darei disdetta.

con questo post hai dichiaratamente manifestato di non conoscere ne il mondo delle agenzie ne il modo di operare classico dei venditori.......:ok::sorrisone:

E

enzo6

Ospite
con questo post hai dichiaratamente manifestato di non conoscere ne il mondo delle agenzie ne il modo di operare classico dei venditori.......:ok::sorrisone:

Bentornato Sunrise:
per la serie: "dico tutto senza dire nulla"

Cosa non conosco il mondo classico delle agenzie che tu definisci dei dinosauri in estinzione?
Oppure il mondo dei venditori che chiedono il 40% in piu' del prezzo di mercato?

Se è cosi' non credo sia una gran perdita, non convieni?

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Certo che questa è la scoperta dell'acqua calda.
Ma cio' che c'entra col discorso in atto?
Allora io cercavo di far capire a nesh che siccome non trova case in vendita a paderno con i valori minori ADT ....non deve meravigliarsene perche' i venditori chiedono sempre di piu'.
poi quello che hai capito tu, non so............:shock:

S

Sunrise

Ospite
per la serie: "dico tutto senza dire nulla"

della serie io dico tu non capisci...o fai finta...
del resto l'orso bianco è in via d'estinzione , per cui non parlerei di dinosauri ma di orsi bianchi....insomma di enzi6 :risata:

E

enzo6

Ospite
Allora io cercavo di far capire a nesh che siccome non trova case in vendita a paderno con i valori minori ADT ....non deve meravigliarsene perche' i venditori chiedono sempre di piu'.
poi quello che hai capito tu, non so............

Prima scrivi della ADE poi di ADT, mi mandi in confusione.
Sono due cose diverse.

nesh2305

Membro Attivo
Privato Cittadino
ragazzi ho visto anche io quei post.
a occhio quelle case sono in buono stato. ok. non è oggettiva ma reale la cosa. perchè l'appartamento che sto vendendo io ha caratteristiche ben superiori a quelle che mi avete proposte (aria condizionata catalizzata, allarme centralizzato, parquet in tutte le stanze etc etc etc) ma la valutazione mi è stata fatta al minimo della fascia normale dell'agenzie del terriorio.

Ricollegandomi al discorso degli appartamenti che mi avete fatto vedere. su quelle metrature su 100 apparamenti a paderno solo 5% sono sotto i 100 mila euro. gli altri sono di gran lunga superiori.

poi se ci vogliamo prendere in giro....

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto