nesh2305

Membro Attivo
Privato Cittadino
Adesso insieme a voi, senza togliere nessun 10% e niente, dai dati riportati
valore alla mano dell'agenzia del territorio.
trovatemi voi un appartamento di 60mq a casa considerato nella fascia normale con il valore minimo a paderno d.no (1500mq) a 90 mila euro.

parlo di stato normale dell'appartamento non da ristrutturare o cosa... (da classificare nello stato scadente)

E

enzo6

Ospite
E' u caso personale, ma significativo. Quelli (indicati sopra) sono i valori che l'AdE usa x fare gli accertamenti e sono spesso sballati, guarda a caso sempre in eccesso

Umberto non puoi avvalorare una tesi senza spiegazioni anche perchè ho indicato i paletti dei mq e del periodo.
Inoltre è importante capire in che tipologia qualitativa è inserito l'immobile.
Peraltro, magari mi sbaglio, ma queste rilevazioni catasto sono recenti

M

marcellogall

Ospite
io sapevo che i valori ADE sono sempre inferiori alle richieste dei venditori.
andiamo bene.
Granducato ha affermato che le valutazioni dell'AdE son sempre in eccesso nei casi di accertamenti, altrimenti che accertamento sarebbe? Cosa c'entrano le richieste dei venditori?

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Granducato ha affermato che le valutazioni dell'AdE son sempre in eccesso nei casi di accertamenti, altrimenti che accertamento sarebbe? Cosa c'entrano le richieste dei venditori?

allora ho capito male io.............:confuso:
cmq resta il fatto che una cosa sono i valori ADE, un'altra cosa le richieste dei venditori, di sicuro superiori..

nesh2305

Membro Attivo
Privato Cittadino
io non ci capisco niente.
ma perhe io capisca, vorrei che rispondeste al mio post precedente.

Adesso insieme a voi, senza togliere nessun 10% e niente, dai dati riportati
valore alla mano dell'agenzia del territorio.
trovatemi voi un appartamento di 60mq a casa considerato nella fascia normale con il valore minimo a paderno d.no (1500mq) a 90 mila euro.

parlo di stato normale dell'appartamento non da ristrutturare o cosa... (da classificare nello stato scadente)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto