Se scrivi per farti capire forse qualcuno ti risponde
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se scrivi per farti capire forse qualcuno ti risponde
E' un discorso un pò lunghino, comunque i valori erano agosto 2011, tipologia commerciale (negozio). I valori sono gli stessi di oggi....
io non ci capisco niente.
ma perhe io capisca, vorrei che rispondeste al mio post precedente.
io non ci capisco niente.
ma perhe io capisca, vorrei che rispondeste al mio post precedente.
Scusa se sono stato duro ma qui già dobbiamo fare da baby sitter a ccc1956 che è avanti con gli anni e poco flessibile, sarebbe auspicabile evitarlo coi giovani.
oggi ti sei alzato con il piede storto............
Gli AI possono fare una grande cosa. Decidere di non prendere l'incarico.
Peccato che molti siano talmente inetti o opportunisti da prendere rusco-e-brusco a prezzi che sanno benissimo che non saranno mai in grado di vendere, neanche ci calasse Bernanke con la stampante di dollari a 10.000 RPM. Ma lo fanno pur di strappare incarichi alla concorrenza. Poi "ingessano" li' l'immobile per un paio d'annetti, tanto, loro, che ci rimettono?? I pochi centesimi di una stampa da appicicare in vetrina? A volte neanche quelli. Ogni tanto una scrollatina di spalle al proprietario, la promessa di nuove visite... il sospiro "Eh, sa anche lei, il mercato...".
E finiscono con il danneggiare irreparabilmente venditori e mercato riempiendolo con case a valori "di lettera" altissimi ma a ZERO valore di mercato. Il proprietario che vede calare continuamente il prezzo di casa sua, i compratori che lo vedono sempre troppo alto, gli AI che si girano i pollici per aver voluto a tutti i costi far contento il proprietario con una valutazione fuori di ogni logica ed accaparrarsi l'"esclusiva".
Questo l'ho constatato con mano dai miei colloqui con gli AI della zona, non da forum o roba varia e analizzando i loro annunci e i "salti" da uno all'altro delle stesse case.
Davvero gli AI non possono fare proprio nulla...???
Non piu' del solito.
Talvolta sono stupito del fatto che, pur essendo in gamba, hai delle uscite perlomeno strane.In altre situazioni sei molto lucido.
Ma ti chiedo un favore per l'ennesima volta: quando si parla di prezzi di vendita (rogito) non scrivere dei prezzi richiesti su web.
Questo crea solo confusione.
Wile non voglio contraddire quello che scrivi, ma pensi che al cliente in acquisizione, non gli venga detto che il prezzo è troppo alto ???
Se il proprietario è convinto, per astuzia o per mancata consapevolezza dell'andamento dei prezzi di poter realizzare certe somme, l'agente immobiliare che può fare ??? Alzarsi e dire dia l'incarico ad un altro ???
Io questo non lo faccio e non me ne vergogno, li informo che certamente nessuno vorrà visitare l'immobile visto le pretese e che il coniglio dal cilindro al momento non c'è .
sei fuori fase.. ........io ho detto solo che una cosa sono il valori ADE, un'altra cosa sono le richieste dei venditori.
mai parlato di prezzi al rogito.
e ne parlavo con l'utente nesh che non capisce perche' i prezzi a dugnano sono alti..
appartamento:60mq2 € 95.000
http://www.casa.it/immobile-appartamento-mi-paderno dugnano-20140657
Suonano a Bergamo e ballano ad Osimo.
Vai a vedere tuo post 146.
Gratis per sempre!