forse questo errore l'ho fatto.... ma e' stato solo di battuta.Prima scrivi della ADE poi di ADT, mi mandi in confusione.
Sono due cose diverse.
intendevo dire solo ADT........
Anche te che pero' salti subito alla gola.....datti una calmata.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
forse questo errore l'ho fatto.... ma e' stato solo di battuta.Prima scrivi della ADE poi di ADT, mi mandi in confusione.
Sono due cose diverse.
ha problemi ha relazionarsi anche con me....non ti far problemi
Meglio impari la grammatica: ha è senza H.
io non litigo...al più scherzo....le liti sono per chi si prende troppo sul serio
Meglio impari la grammatica: ha è senza H.
oggi ne hai per tutti....
oggi ne hai per tutti............
ragazzi ho visto anche io quei post.
a occhio quelle case sono in buono stato. ok. non è oggettiva ma reale la cosa. perchè l'appartamento che sto vendendo io ha caratteristiche ben superiori a quelle che mi avete proposte (aria condizionata catalizzata, allarme centralizzato, parquet in tutte le stanze etc etc etc) ma la valutazione mi è stata fatta al minimo della fascia normale dell'agenzie del terriorio.
Ricollegandomi al discorso degli appartamenti che mi avete fatto vedere. su quelle metrature su 100 apparamenti a paderno solo 5% sono sotto i 100 mila euro. gli altri sono di gran lunga superiori.
poi se ci vogliamo prendere in giro....
si arrabbia solo chi a nervi scoperti e poca autocriticaSe andassi a far arrabbiare un forum di mobilieri scherzerei anch'io
Con Sunrise forse.
Con te è un discorso diverso perchè combini casotto su un interessante discorso che era da approfondire fatto da Umberto.
Gratis per sempre!