E

enzo6

Ospite
Nel senso che una casa da valutare e vendere a 100 mila euro è in vendita a 150 mila euro.
un due locali di 60 mq in quella zona dovrebbe in linea teorica costare 100 mila euro stando larghi. e invece il 95% degli appartamenti che rispecchio la fascia "normale" dell'agenzia del territorio sono in vendita minimo minimo a 150 mila euro.

Devi confrontare esattamente immobile su web con quello che definisce AGT e calcolare mq comm.li corretti.
Non mi trovo coi valori che indichi: fai esempio concreto (località, stato. mq,etc)

E

enzo6

Ospite
Non travisiamo, non ho detto che vendo in esclusiva al 30 % in più, preferisco avere l'incarico in esclusiva, e questo è già un buon punto di partenza.

Per quanto riguarda chi è disposto ad acquistare, dipende dalla tipologia d'immobile che si sta trattando, e questo lo sai bene.

Così come la società si spaccando in due tronconi (ricchi e poveri, non il gruppo musicale :D) , anche il mercato delle case si sta delineando e penso che molti immobili rimarrano nel limbo, con la conseguenza che i prezzi continueranno a scendere (in che percentuale % dillo tu), mentre al contrario le cose esclusive le paghi e non credo che sarà l'I.M.U. il problema per chi le detiene.

Detto questo buon lavoro Enzo e a stasera :fiore:

Non hai risposto: Tu a che % di maggiorazione acquisisci in esclusiva?
Ti ho fatto una domanda non ho dato una risposta al tuo posto.

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Ma succede sempre cosi' ogni volta.
Hai in testa una cosa e scrivi per quella che ti interessa, indipendentemente dal fatto si parli d'altro.
Vedi che hai anche confuso ADE con ADT ?

non ti rispondo male perche' non sono il tipo ma ti meriteresti una risposta al veleno.
e con questo??
L' ho ammesso che ho sbagliato a scrivere, vatti a fare una doccia gelata...........che e' meglio.:p

nesh2305

Membro Attivo
Privato Cittadino
Devi confrontare esattamente immobile su web con quello che definisce AGT e calcolare mq comm.li corretti.
Non mi trovo coi valori che indichi: fai esempio concreto (località, stato. mq,etc)

appartamento a paderno dugnano 170.000 mila euro 70 mq senza box.
2428 euro al mq.
uno dei tanti esempi
questo e quello che volevi sapere?

nesh2305

Membro Attivo
Privato Cittadino
Frazione di paderno dugnano, 165000 60 mq senza box.
2750 al mq
e guardate che sono solo alla prima pagina del portale.
potrei andare avanti per ore..............

nesh2305

Membro Attivo
Privato Cittadino
senago 165000 75 2200 al mq (prezzo massimo di valutazione 2150)....
adesso mi fermo perche non vorrei diventare noioso....
ma le case decenti, di recente costruzione (dal 2002 in poi) sono tutte cosi....

nesh2305

Membro Attivo
Privato Cittadino
E tu offri meno.......al limite ti dicono di no.
beh questo non è il ragionamento giusto.
se prendo le valutazioni corrette la cifra è di molto inferiore a quella e credimi nessun AI la proporebbe al venditore sapendo già che non accetterebbe.
e quindi siamo punto e a capo....
se la valutazione sin dall'inizio fosse fatta correttamente forse forse una proposta ci sarebbe....

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto