nesh2305

Membro Attivo
Privato Cittadino
Allora io in linea teorica al venditore dell'appartamento dovrei andare con un offerta che si aggira intorno ai 135 mila euro? 35 mila euro in meno?

nesh2305

Membro Attivo
Privato Cittadino
tu enzo sei (permettimi) un agente immobiliare. ritireresti un offerta di un appartamento di 170000 a 135 mila euro?
grazie comunque della cifra al mq che mi hai indicato. almeno mi saprò regolare quando sarà il mio turno di acquistare...

E

enzo6

Ospite
Allora io in linea teorica al venditore dell'appartamento dovrei andare con un offerta che si aggira intorno ai 135 mila euro? 35 mila euro in meno?

Bisogna sapere esattamente in che zona periferica si trova a Paderno, com'è la casa e se i 70 mq comm.li sono reali visto che non c'è cucina abitabile.
Come faccio a risponderti senza neppure vedere le foto stabile ed interni.
Ti ho scritto un valore indicativo non il pz di vendita.

E

enzo6

Ospite
tu enzo sei (permettimi) un agente immobiliare. ritireresti un offerta di un appartamento di 170000 a 135 mila euro?
grazie comunque della cifra al mq che mi hai indicato. almeno mi saprò regolare quando sarà il mio turno di acquistare...

Dal poco che vedo non è questo il problema.
In senso assoluto non accetterei una proposta cosi' al ribasso ma qui si parla di un bilocale recente senza cucina abitabile da 70 mq e senza terrazzo.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto