nesh2305

Membro Attivo
Privato Cittadino
e allora mi ritiro.
se il prezzo rilasciato dall'agenzie del territorio non è da considerare, ma bisogna considerare il pz di vendita allora non so.
e comunque, da ignorante in materia, il potenziale di vendita non può essere maggiore rispetto al prezzo rilasciato dall'agenzia del territorio?
sbaglio?
negli esempi che ti ho riportato e in molti altri quel valore viene superato e di gran lunga.

nesh2305

Membro Attivo
Privato Cittadino
per non parlare di case in costruzioni che ieri ho fatto una chiamata sempre li in zona. un appartamento nuova costruzione 197 mila euro 67 mq cucina a vista senza box con terrazzino vivibile. 2940 euro al mq!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

perche mi hai chiesto se ha meno di 10 anni?
il mio appartamento è di recente costruzione (meno di 10 anni) ma un tuo collega mi ha detto che la valutazione più o meno, in base allo stato naturalmente, è da considerare come un appartamento di 35 anni fa....

E

enzo6

Ospite
e allora mi ritiro.
se il prezzo rilasciato dall'agenzie del territorio non è da considerare, ma bisogna considerare il pz di vendita allora non so.
e comunque, da ignorante in materia, il potenziale di vendita non può essere maggiore rispetto al prezzo rilasciato dall'agenzia del territorio?
sbaglio?
negli esempi che ti ho riportato e in molti altri quel valore viene superato e di gran lunga.

Ma questo in italia è cosa frequente.
Si chiede 150 per ottenere 140, ma alla fine si rogita a 120

E

enzo6

Ospite
il mio appartamento è di recente costruzione (meno di 10 anni) ma un tuo collega mi ha detto che la valutazione più o meno, in base allo stato naturalmente, è da considerare come un appartamento di 35 anni fa....

Figuriamoci se una casa recente (<10 anni) vale come una di 35 anni.
Allora chi compra il "nuovo" è un sadomasochista.

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ci sono case che mi interessano che con questa crisi non hanno abbassato il loro prezzo di vendita. voglio proprio vedere cosa mi diranno gli AI e come lo giustificheranno visto che a me hanno sempre detto che per vendere devo abbassare il prezzo ancora di molto......​

Abbi solo un pò di pazienza ancora e poi avrai la casa al prezzo che è giusto pagare!

nesh2305

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ricordati di portare il blocchetto d'assegni, senza quello sono solo chiacchere.
si quello sicuro. quando però verranno anche da me con il blocchetto degli assegni... però di posso garantire che il tuo collega mi ha detto che casa mia del 2004 ha lo stesso prezzo al mq di una casa è stata costruita da 40 anni fa in avanti....

nesh2305

Membro Attivo
Privato Cittadino
poi basta giuro non faccio piu riferimenti agli annunci...
167000 54 mq frazione di paderno d.no senza box 3092 al mq..... ha le porte in oro zecchino???????

come diavolo si fa ad accettare un prezzo del genere. questo però perdonatemi e anche errore dell'agente immobiliare che prende l'incarico....
dai....

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto