leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
......è molto bravo, permaloso lo è non per colpa sua ma perchè sa troppe cose e ogni tanto và in confusione necessitando di un skandisck ..............:risata::risata::risata:

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
è bastato postare un video per diventare di nuovo argomento di attenzione, ho un carisma notevole :D... quasi quasi mi metto a fare il formatore. Ora posto uno dei miei video.

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
ah sei messo bene.....sai dirmi la differenza tra mediatore e mandatario e magari elencarmi quante agenzie prendono 2 mediazioni e quelle solo dal venditore ? facciamo una percentuale e poi come la definiamo ?? Novità o prassi comune ?
Buon Natale

.........alessandro è quasi natale un pò di "buon cuore", sono ragazzi prima o poi ti capiranno .................... :risata: :risata::risata:

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Frank,
praticamente tu sei un mediatore che, anzichè continuare a vendere case nell'era post 2008, hai trovato più remunerativo vendere la tua esperienza ai mediatori della nuova era..

non male,
ci vuole carisma per vendere ai venditori

EDIT (thanks Smoker)
ci vuole sagacia per vendere ai neo mediatori (magari ancora) senza partita IVA

S

smoker

Ospite
ci vuole carisma per vendere ai venditori

....non sono d' accordo, infatti, se non ricordo male, ha scritto che lui non forma i vecchi agenti... per le sue imprese............ il suo metodo lo insegna a persone prive della malizia della vecchia mentalità del mediatore, plasmandole a sua immagine e somiglianza............. per successivo inserimento......

Smoker

PS non ha convinto me che sono un semplice cittadino..........non perde certo tempo con chi è sgamato del mestiere...........

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto