L

lollo2000

Ospite
molta gente ha capito che è inutile stare impiccati a fine mese per 20 o 30 anni per pagare la rata del mutuo per rincorrere il mito della casa di proprità
molto ceto medio sta vendendo a per tornare in affitto in quartieri più centrali oggi di nuovo a buon mercato

sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
RAPPORTO MENSILE ABI – Maggio 2014
(principali evidenze)

"3. Ad aprile 2014 in lieve recupero la dinamica dei prestiti bancari. Il complesso dei finanziamenti registra un’ulteriore attenuazione della variazione negativa su base annua (-2,5% dal -3,1% del mese precedente). I finanziamenti a famiglie e imprese si posizionano sul -2,2% come variazione annua ad aprile 2014, era -2,1% il mese precedente e -4,5% a novembre 2013 (cfr. Tabella 1). Dalla fine del 2007, prima dell’inizio della crisi, ad oggi i prestiti all’economia sono passati da 1.673 a 1.848 miliardi di euro, quelli a famiglie e imprese da 1.279 a 1.426 miliardi di euro"

e6k9k.jpg

P

PROGETTO_CASA

Ospite
molta gente ha capito che è inutile stare impiccati a fine mese per 20 o 30 anni per pagare la rata del mutuo per rincorrere il mito della casa di proprità
molto ceto medio sta vendendo a per tornare in affitto in quartieri più centrali oggi di nuovo a buon mercato

Ale esci da questo corpo[DOUBLEPOST=1400672491,1400672437][/DOUBLEPOST]

ma io credo a Massimo

P

PROGETTO_CASA

Ospite
vedi che anche i tuoi colleghi hanno il coraggio di pensarla come me' basta guardarsi attorno e parlare con la gente ;)

Ale talvolta sei tenero perché parti dal presupposto che scrivi da mesi con gente che non fa certe valutazioni o non le conosca.
Il punto non sono le valutazioni generali ma le conclusioni sbagliate.

P

PROGETTO_CASA

Ospite
le conclusioni sono diverse perchè le facciamo da posizioni diverse, sbagliate o giuste deciderà il tempo.....

Ale credimi: "non da posizioni diverse ma da risultati diversi".
Poi sai quante previsioni ho sbagliato nella vita, sono ancora qui con pizze e birre da pagare.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto