Che paghi di piùQuesto vale per il fisso, per il variabile il tasso limite è 2,23 da cui si è lontani.
Se io stipulassi un variabile oggi e fra un anno il tassi salissero al 2,5 cosa succede?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Che paghi di piùQuesto vale per il fisso, per il variabile il tasso limite è 2,23 da cui si è lontani.
Se io stipulassi un variabile oggi e fra un anno il tassi salissero al 2,5 cosa succede?
Solo alla stipula il tasso deve essere dentro i limiti, dopo noMa supero il tegm e con consap non si puo
Se hai dubbi chiedi lumi alla banca. Un tasso variabile con una soglia massima non sarebbe più un tasso variabile e comunque le soglie vengono aggiornate con cadenza trimestrale per cui i tassi effettivi sarebbero sempre poco sottoE la penso anche io cosi, ma oltre a essere una nostra supposizione c'è qualche riferimento normativo, perché le nostre supposizioni valgono niente
Nessuna banca mantiene il tasso preventivato. È solo semplificativo e viene fissato il giorno del rogito o poco primaQualcuno ha esperienza con Bper rispetto al mantenere per 90 giorni il tasso fisso previsto in sede di preventivo mutui online?
Lo chiedevo perché e stata la banca a dirmi questo (ed è effettivamente indicato nel preventivo mutui online), ma volevo sondare esperienze dirette. GrazieNessuna banca mantiene il tasso preventivato. È solo semplificativo e viene fissato il giorno del rogito o poco prima
E siamo a 2
Solo lo spread rimane fermo
La banca fissa solo lo spread, tutte le banche. Siamo in un momento in cui i tassi stanno salendo per cui un 1.80 oggi può diventare 2 o più tra 60 giorniLo chiedevo perché e stata la banca a dirmi questo (ed è effettivamente indicato nel preventivo mutui online), ma volevo sondare esperienze dirette. Grazie
Gratis per sempre!