Non ricominciare, che oggi qualche stelletta in altri 3D te la sei guadagnata....
perchè sono super partes
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non ricominciare, che oggi qualche stelletta in altri 3D te la sei guadagnata....
infatti c'è stato il ribollire dei prezzi anche nell'indotto, artigiani compresi. Oggi far capire che è il guadagno che deve assottigliarsi molto è un'impresa.Cosa c'entra il fatto di cavalcare o no l'onda, anzi sarebbe stato assurdo da parte mia, pensa l'indotto che forniva, chi voleva aggiustare un bagno, cambiava casa, tanto era facile, e potevano pagare, chi doveva aggiustare una cucina visto che cambiava casa cambiava e rinnovava tutto, pensa all'indotto in tutti i settori.
si certo. Un guaio per i settori realmente produttivi però, non quelli passati direttamente allo speculativo puro.Il Problema vero è lo stop che hanno deciso ( a priori credo) dell'accesso al credito, e il sistematico rientro dei credeti imposto alle medie e piccole imprese.
invece no. Non è durato perchè si reggeva sul nulla. L'errore è stato pensare che con i giochini si potesse sostenere un intero comparto. Far indebitare in modo tombale e sproporzionato dei giovani con una situazione lavorativa incerta è stata l'altra follia, che non a caso ha colpito particolarmente il centro nord e che sta di nuovo ripresentandosi. A sud certe idiozie non attecchiscono per principio, in questo ha ragione il mio collega.IFosse durato un anno due, be molti si sarebbero salvati e la situzione non sarebbe cosi drastica come lo è oggi. Concordo con te che poi oguno fa le sue scelte, ma quel sistema ho indotto la massa il POPOLO ad un sogno di una vita "agiata" meglio di prima per loro e per i loro figli che a 25 27 anni potevano accedere al credito da soli o senza tante remore bancarie....... chi non lo farebbe, pochi ma la massa cede e segue il gregge.
Controlla la massa e hai vinto....... in effetti hanno vinto.
chi mi ha chiamato? Ho il baule pieno di manine e stellette. Sto facendo il giro di chiusura.Non ricominciare, che oggi qualche stelletta in altri 3D te la sei guadagnata....
In tutto questo torno a ribadire che a parer mio gli Agenti Immobiliari avrebbero dovuto evitare di cavalcare quest'onda, più che altro perchè si doveva prevedere che la loro figura sarebbe stata resa ancora più inutile, ferma restando l'idiozia diffusa di acquirenti e venditori.
vi sono umanamente vicino ma ideologicamente non posso esimermi dall'osservare che vedete tutto piu nero di quanto non sia complessivamente
Gratis per sempre!