Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il problema a mio avviso è che l'esponenziale crescita del settore dal 2001 in avanti ha attirato al proprio interno una miriade di operatori provenienti da diverse attività che erano già in crisi da prima..
una diceria di internete il colmo è che non vi possono soffrire, notai, venditori, acquirenti....
una diceria di internet
Diciamo che su internet tale convinzione è oramai passata come pacifica (anche perchè noi, lamentosi, l'abbiamo alimentata)..
non si può pensare che l'intermediato sia il 50% o meno, perchè o le agenzie stampano i soldi, o...
Lo fanno in moltissimi, o io, che non cerco tutit i giorni immobili, da anni, non avrei una casa in vendita... succede a me e succede anche ad altri.perchè non lo fa costringendo le agenzie a questi metodi per campare ??
ma guarda che il livello di credito delle agenzie presso il privato lo conosco bene.....è quello da 30 anni a sta parte e non cresce di una virgola, anzi internet lo sta svilendo ancor di più.....l'AI NON è un imprenditore , ma un libero professionista che con 4 soldi si mette sul mercato......Datemi retta, le agenzie hanno molto più credito di quanto pensiate...
il 3% oggi e' insostenibile.Bisogna ridurre la commissione al 2%% ( io sarei x il 3% totale tra acqui e venditore)
La crisi morde e nn si possono accettare percentuali da vacche grasse,solo cosi la gente si riavvicinerebbe ad Ai
SPesso i compratori si seccano se il venditore ha messo Ai xrche' il 3% in piu' nn lo vogliono pagare
Gratis per sempre!